Ok ;)
Visualizzazione Stampabile
Ok ;)
Ciao a tutti, scusate se non sono ancora passato a presentarmi ma lo farò più tardi,
io ho una ps3 che aveva il firmware 3.41
tutte le guide dicono di installare prima il fw 3.55 e poi il cfw 3.55 patchato Kmeaw ma io ho installato direttamente il cfw 3.55 patchato kmeaw ed è andato su e ho installa Gaia e multiman ma non ho ancora provato se girano i backup....
io non capisco il senso di passare dal 3.55 originale, a meno che il motivo sia perchè se avessi un 3.60 allora non mi farebbe l'update...
insomma un firmware sostituisce l'altro, no? O mi consigliate di installare il 3.55 originale e poi il cfw 3.55 kmeaw ?
grazie
Ormai è fatta....se è andato tutto bene non ti preoccupare ;)
Vai a presentarti ;)
raga ho visto che è possibile giocare a fifa12...pero' con 3 file pkg...cosa s ignifica....dove li trovo...
Oltre al backup del tuo gioco hai bisogno di installare questi tre file pkg che trovi tranquillamente su Google ;)
non riesco a trovarli da nessuna parte...tutti download fasulli
Qui sol forum non si possono linkare...devi cercare bene
si infatti cerca bene... purtroppo gli host sono pochi su cui e disponibili
Raga ma com'è finitaaaa?! la cosa è grave...io sono stato assente per un pò, ma non vedo Fix da un botto di tempooooooooooooo! e di questo famoso Cfw non c'è ancora nemmeno l'ombra...e doveva uscire a dicembre -.-
Mi potreste aggiornare gentilmente?
L'unico aggiornamento degno di nota sono le tre patch uscite per l'avvio del nuovo FIFA. Niente di più