Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prometheus_91
non ho capito con istallare dai cd regolarmente acquistati cosa intendi .... comunque anche se giochi da disco originale potresti essere bannato ugualmente.. e puoi fare tutti gli aggiornamenti hai giochi fino al firmware 4.30 ovviamente..
Volevo dire che ho i giochi originali. Con il cfw rogero li installo normalmente e gioco con il disco inserito o una volta installato il disco lo posso anche non inserire nel blue ray.
Alla seconda domanda capisco che la ps non mi chiederà di aggiornare in quanto già aggiornata alla 4.30.
Grazie e scusa ma non sono pratico.
-
Citazione:
filluc
Volevo dire che ho i giochi originali. Con il cfw rogero li installo normalmente e gioco con il disco inserito o una volta installato il disco lo posso anche non inserire nel blue ray.
Alla seconda domanda capisco che la ps non mi chiederà di aggiornare in quanto già aggiornata alla 4.30.
Grazie e scusa ma non sono pratico.
si si puoi giocare normalmente da bd.. basta che non sia un gioco che richiede il 4.31 che ancora non credo c'e' ne siano
-
Citazione:
Prometheus_91
si si puoi giocare normalmente da bd.. basta che non sia un gioco che richiede il 4.31 che ancora non credo c'e' ne siano
No non esistono giochi con fw 4.31 perchè il 4.31 è solo un fw per correggere dei bug presenti nel 4.30 :D
-
Quindi, per ora, con il cfw 4.30 siamo a cavallo ;)
-
............non si ci capisce più!!!allora io sono ancora a 3.55 kneaw COSA e COME mi consigliate di mettere per stare tranquillo e far funzionare tutto game film e online? (esempio versione x di rogero con corrispettiva versione x di multiman con x procedura)...consigliatemi per favore sono indeciso visto i bug dell'ultimi rogero ma volevo provare qualche titolo nuovo e soprattutto provarli online! grazie
-
Metti l'ultimo rogero,poi metti multiman 4.14 e lo aggiorni fino all'ultima.
Segui bene la guida dell'istallazione del rogero e fai tutti i passaggi.
-
magari metti prima il QA flag nel caso un giorno ci sia la necessità di tornare a 3.55;)
-
però aggiungo che nessun cfw ti da sicurezza online. . .tu connettiti pure ma il rischio BAN c'è e puoi farci ben poco.
-
Citazione:
Mr Big
Metti l'ultimo rogero,poi metti multiman 4.14 e lo aggiorni fino all'ultima.
Segui bene la guida dell'istallazione del rogero e fai tutti i passaggi.
con 4.14 intendi 4.41.00 e poi aggiorno dal progrmma alla voce aggiorna (.....quindi fino all'ultima 4.16.00)
Citazione:
umbeboy
magari metti prima il QA flag nel caso un giorno ci sia la necessità di tornare a 3.55;)
devo installare pria di passre a rogero giusto?....e cmq lo devo solo installare o devo settare qualche voce in particolare perchè non ho capito bene il video potresti aiutarmi per favore?
Citazione:
Ace
però aggiungo che nessun cfw ti da sicurezza online. . .tu connettiti pure ma il rischio BAN c'è e puoi farci ben poco.
lo so :(
-
per mettere il QA flag quando sei a ofw 3.55 devi installare da recovery un cfw 3.55 tipo cfw 3.55 rogero v7, poi attivi QA con la combo di tasti e poi potrai installare rogero 4.30 v.2.03 anche da xmb;)
Big intendeva la 4.14.00;)