Visualizzazione Stampabile
-
Voglio mandare a fare in culo il mio capo(emerita testa di *****) che nonostante stasera faccia il turno di notte(dalle 21 alle 06 di domani mattina) lunedì mi fà fare il turno di mattina(dalle 06 alle 13).
senza neanche 1 giorno di riposo.
FANKULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
-
Io voglio mandare a fanculo il mio dente.. mi fa un ca**o di male cane e domani ho la festa dei 18 anni T.T
-
Certo che bisogna essere fortunati per avere il dente dolorante il giorno prima dei 18 anni :asd:
-
io mando a fanculo la ragazza che non risponde ai messaggi e il mio amico del caz*o a cui ho detto che mi piace una ragazza e poi se la fa lui!!!
-
M' ero dimenticato di fare gli auguri a Mendoza, quindi auguri, anche se in ritardo :asd:
The Stranger di gente di ***** così purtroppo ce n'è un sacco... io evito di iniziare a mandare a fanculo perché in questo momento non finirei più ._.
-
Mando a fanculo tutti quelli come quello che ha postato qui sopra Cristo Santo, è una cosa assurda, na marea in due giorni :facepalm2:
-
ADSL DI MER*A
oggi mando a fanculo quella mer*a di adsl dell'ali*e è una cosa scandalosa va più lenta di una vecchietta che attraversa la strada!!! ma che caz*o!!!!
7 minuti per guardare un video su youtube che ne dura 3 non è possibile!!! un consiglio se potete non fatevi ali*e se invece siete obbligati comptate anche una beretta e sparateci contro finchè è in granzia!!!!:16: FANCULO ADSL DI MER*A
-
Io la settimana prossima vado a vivere a Milano : voglio testare la fibra ottica .
Qui a Salerno c'è l'adsl a carbone .............. comunque , The stranger , fidati che ALICE è la più "performante" .
Se cambi operatore dovrai solo scegliere da che piano buttarti , a prescindere dall'operatore stesso .
-
A me Alice non dà problemi :sisi: Ci sarà qualche problema particolare nel tuo caso, magari legato alla zona... Comunque per quanto riguarda il messaggio di prima, l' ho eliminato il messaggio di cui parlavo, non offendevo me stesso :hihi:
-
Oggi voglio madare a fanculo la Sony!!!!!!!
nella pubblicità ti fanno credere che l'abbassamento di prezzo (249euri) riguardi sia la 160gb che la 320gb.
Invece non è così!!!!!!!! solo la 160gb!!!
Ma vaffanculooooooooooooo!!!!!!!!!!
a me interessa solo la 320gb!!!!!!!!