Visualizzazione Stampabile
-
Ho già formattato in NTFS e FAT ma niente, anzi quasta volta quando ho tentato di ripristinare il sistema da recovery mi ha dato un messaggio che diceva di chiamare l'assistenza con numero 800100 o qualcosa del genere, poi ritentando le risposte sono le solite del post di prima.
Ill problema non credo che sia nel disco fisso, ma nel bios.
Eppure non è neanche cominciato l'aggiornamento che la play si è bloccata.
Vedrò cosa fare, oggi ho mandato una mail ad un paio di ditte su firenze che fanno assistenza ps3 , naturalmente non sony, che fanno recovery bios, spero di risolvere alla fine.
Anche perche non la manderò mai alla sony, perche la loro politica è : dacci 200 euro e ti diamo una rigenerata.
Comunque sono sempre ben acetti altri consigli, tanto a questo punto tutto è lecito.
A proposito del ripristino tramite ps3key, io ne ho una chiamata ps3moddy che funzionava per il firmware 3.41 e faceva il downgrade dal 3.50, ma non l'ho mai usata, o meglio , ci ho provato ma non va , forse perche è vecchia ed è fatta per lavorare su 3.41 o 3.50, infatti ho contattato questa ditta di firenze anche perche oltre a fare recovery bios fornisce anche queste chiavette.
-
La chiavette deve essere programmata per fare il downgrade. Devi cercare su internet i file adatti.
-
ciao mi potete aiutare a risolvere il problema dell'ylod (led giallo) alla mia ps3 60gb?
-
Puoi provare solo a cambiare la pasta termica alla PS3. CXomunque ti dico che anche se funziona è destinata a rirompersi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Puoi provare solo a cambiare la pasta termica alla PS3. CXomunque ti dico che anche se funziona è destinata a rirompersi.
dove posso trovare delle guide in merito?
-
Citazione:
Ace
Adesso le PS3 sono calate di prezzo, adesso le slim si trovano a meno di 300 euro però a mio parere dovremo chiederci il perchè abbiano un costo così basso.
Ci sono modelli di PS3 che sono riusciti male e altri che invece funzionano bene per tanti anni ma siccome non sappiamo con sicurezza quale modello comprare si rischia di incappare in una consolle difettosa (speriamo di no).
-
Citazione:
umbvir91
ciao mi potete aiutare a risolvere il problema dell'ylod (led giallo) alla mia ps3 60gb?
Se vuoi una soluzione che ti permetta di giocarci ancora prima che defunga , ti consiglio di portarla a fare un reballing .
Puoi provare a cambiare da solo la pasta termica , ma ti consiglio di farlo solo se sei estremamente pratico della PS3 : smontarla e rimontarla non è assolutamente facile .
E comunque , come dice Ace , non camperebbe tantissimo .
-
Alla eldo offertissima ps3 slim 320 gb a 199 euro, vendi la tua ylod a 100 euro e compri la nuova
-
Infatti conviene comprare una nuova.
-
RAGAZZI GRAZIE, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato giorni fa a capire quello che avrei dovuto fare per ripristinare la mia play 60 GB.
CE L?HO FATTA "porca trota !"
Sono riuscito a far ripartire lamia play 60 giga con una delle piu pacco chiavette esistente sulla faccia della terra prodotta da una ditta di Firenze che, figli di buona donna , non rilasciano software per farla utilizzare per il downgrade.
Ma io con un po di fortuna e tanta pazienza sono riuscito a farla ripartire facendo questo tanto sospirato downgrade.
A proposito la chiavetta è la PS3MODDY, recensita qualche mese fa anche su questo sito,serviva per far partire giochi su HD con firmware 3.41.
Cercando su internet ho visto che nessuno , e ripeto nessuno riusciva ad aggiornarla e neanche ad utilizzarla come dongle per il downgrade.
Impazzendo tra un sito e l'altro sono riuscito a capire che tipo di cip monta su (pic 18f2455) e poi ho trovato anche i driver per far riconoscere la chiavetta dal computer ed i programmi con il file giusto per far pertire il downgrade.
Stavo pensando, sarà il caso di fare una guida su come utilizzare questa chiavetta dato che nessuno o quasi sa come muoversi se volesse utilizzarla per il downgrade.