Dipende chi lo dice ;)
Visualizzazione Stampabile
girano voci che dietro mooses ci potrebbe essere lo zampino di mathieul.
inoltre mathieul ha protetto il suo account twitter, quindi non si ha la possibilità di controllare ciò che scrive, magari vuole prendersi qualche rivincita personale...
mooses nell'intervista di ieri ha dichiarato che uno dei tre dev del suo team è uno famoso che si era ritirato dalla scena ;)
non è quello il file che ti permette di fare quello che hai visto nei video.
questo è un commento di chi lo sta provando:
modo in cui ho avuto pacchetti di vendita al dettaglio per l'installazione è stata di swap nas_plugin.sprx dalla vendita al dettaglio 4,00, forse potremmo scambiare qualche altro per rendere il firmware più simile al dettaglio?
seems a very dangerous method. sembra un metodo molto pericoloso. dont swap vsh.self its give me red sereen :-s Non scambiare la sua vsh.self darmi rosso sereen:-s
but i managed to recover by re-installing firmware thankfully! ma sono riuscito a recuperare da re-installazione del firmware per fortuna!
i swapped the whole dev_flash 3.55 kiosk over 3.55 Rogero and pressed the ps button, the console rebooted so i press the ps button twice and it booted into kiosk 3.55 so maybe i can work out what can and cant be changed between them? Ho scambiato il tutto dev_flash 3,55 chiosco oltre 3,55 Rogero e premuto il tasto PS, la console così ho riavviato premere il tasto ps due volte e l'avvio in edicola 3,55 quindi forse posso capire cosa può e non può essere cambiato tra loro?
just found out what the JaicraB USB Firmware loader is for ;-) appena scoperto quello che il JaicraB USB firmware loader è per ;-)
se vuoi dare un'occhiata ai file che sono stati usati li trovi qua:
dev_flash-KIOSK400.rar
Se ricordo bene geo-hot aveva detto una cosa su twitter che riguardasse la ps3 ultimamente... o sbaglio?
il migliore era dark_alex *-*