Visualizzazione Stampabile
-
non vedo l'ora. finalmente potrò tirare le somme
-
Lo potremo fare tutti noi ;)
-
concordo,si potrà decidere con tranquillita cosa fare.
-
scusate davvero...domandina semplice:il true blue può far avviare i back-up da HDD esterno?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Appena quel tizio mi fa sapere vi informerò ;). Tra poco BigBoss ci darà informazioni importanti.
grazie!!! ottimo, ma per importanti intendi notizie belle o super belle:hypee:??
-
Citazione:
Ace
Appena quel tizio mi fa sapere vi informerò ;). Tra poco BigBoss ci darà informazioni importanti.
Se le informazioni sono positive ben vengano, però poi bisognerebbe comprarsi la TrueBlue...
-
se sarà una soluzione convincente si farà
altrimenti si rischia di restare fermi al palo ancora chissà per quanto tempo e a me già prudono le mani...il manettino della play è già tutto carico!
-
Citazione:
Belmont
grazie!!! ottimo, ma per importanti intendi notizie belle o super belle:hypee:??
Ci chiarirà una volta per tutte il funzionamento di questa benedetta chiavetta. Voi poi giudicherete se esse sono buone o cattive notizie. Per come la vedo io capire il funzionamento di una cosa è sempre una buona cosa :D
-
Citazione:
Ace
Ci chiarirà una volta per tutte il funzionamento di questa benedetta chiavetta. Voi poi giudicherete se esse sono buone o cattive notizie. Per come la vedo io capire il funzionamento di una cosa è sempre una buona cosa :D
capire il perfetto funzionamento sarebbe oro!!:D