Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu94
a voi sta dando problemi di connesisone il psn ?
Non uso il psn ora sono cmq al Rogero 4.21 li provo tutti! Non riesco a fermarmi! :D
xasal tapatalk 2
-
E' diventata una droga!! hai bisogno della release quotidiana!! :D
-
Citazione:
jtagger
E' diventata una droga!! hai bisogno della release quotidiana!! :D
Cavolo infatti sono in crisi di astinenza da dev!
xasal tapatalk 2
-
Si il psn funzia in modo regolare sul 4.30 rogero v 2.0 (spoof 4.31). Dovrebbe riportarti un codice errore se fallisce la connessione. Prendi il codice, scrivilo su google [codice] psn error e vedi che ti dice. Non vorrei che sei stato bannato
-
Citazione:
xasal
Cavolo infatti sono in crisi di astinenza da dev!
xasal tapatalk 2
idem :asd:
Citazione:
Argonax
Si il psn funzia in modo regolare sul 4.30 rogero v 2.0 (spoof 4.31). Dovrebbe riportarti un codice errore se fallisce la connessione. Prendi il codice, scrivilo su google [codice] psn error e vedi che ti dice. Non vorrei che sei stato bannato
probabilmente devi solo spegnere e riaccendere il modem wireless ....è un problema di dns
se dopo questo ti dà ancora errori , riporta pure qui il codice che visualizzi sullo schermo
-
io vado tranquillamente online con il 4.30 di ermac senza nessun spoof
ricordo che il 4.31 non è obbligatorio per l'online
-
Scusate, siccome sono assente da tempo dovrei fare una domanda! Ma questo non è un cfw (installabile dal 4.30) in grado di far girare copie di backup vero?
-
Citazione:
Antonet99xD
Scusate, siccome sono assente da tempo dovrei fare una domanda! Ma questo non è un cfw (installabile dal 4.30) in grado di far girare copie di backup vero?
se leggevi il primo post della discussione di sicuro non facevi questa domanda.
-
Citazione:
Antonet99xD
purtroppo no. sempre da 3.55 devi partire.
-
più tardi riprovo e vi faccio sapere, comunque avevo gia cercato e non erano errori di ban...