mi sono scordato di finirla, l'ho lasciata a metà al porto goa:ste: non me ne ricordavo perchè non c'è un solo appunto...
vedi che se le cose non le faccio subito mi dimentico sempre:D
Visualizzazione Stampabile
mi sono scordato di finirla, l'ho lasciata a metà al porto goa:ste: non me ne ricordavo perchè non c'è un solo appunto...
vedi che se le cose non le faccio subito mi dimentico sempre:D
nella domanda che fa horatio quando si trova nel dedalo glaciale, chiede di ripetere la scritta che c'è nella prima bacchetta di oliver, ed è dona la speranza, ma perchè mi dice che non ci siamo?
alla fine si doveva scrivere porta speranza
Platino!!!
Appena Platinato l'ultimo trofeo dei globi a fatto i capricci avevo acceso pochi minuti fa ho fatto un combattimento e mi ha dato il trofeo "Misteri" Adesso sotto con Metal Gear
beati voi io adesso ho completatato la bachetta magica.
finita la main quest di ni no kuni, faccio qualche missione secondaria anche se sono molto distratto dall'attesa di tomb raider
ragazzi scusate la missione dove bisogna uccidere la bestia che sputa adosso alle barche vicino all'isola fatua dove si trova nella mappa non esiste quest'isola esiste l'isola delle fate ma ho girato con la barchetta e non c'è il mostro.
mmm... non ricordo precisamente dove si trovi... nel dubbio magari ci si arriva in volo
è un mostro di mare come ci arrivo in volo?