Visualizzazione Stampabile
-
io direi proprio di chiudere il topic tanto si è capito che è un fake
-
come volevasi dimostrare....
-
Lo avevo detto di andarci con i piedi di piombo.....si sapeva era fake. Mi dispiace ValoX :(, non avresti dovuto farti condizionare. Chiudo.
-
Rilasciata altra versione del CFW di PS3_DEV_TEAM. Rapidshare.
Maledizione. Installabile da 3.55 e io ieri sera mi son fatto fregare e ora probabilmente questo funzionerà e io sono al 4.0 e l'e3 arriverà tra una decina di giorni. Sfiga totalissima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ValoX
e ora probabilmente questo funzionerà e io sono al 4.0
A che ti riferisci?
-
Citazione:
ValoX
Maledizione. Installabile da 3.55 e io ieri sera mi son fatto fregare e ora probabilmente questo funzionerà e io sono al 4.0 e l'e3 arriverà tra una decina di giorni. Sfiga totalissima.
Anche se funzionasse, non capisco perchè solo con il 3.55 e poi se non sbaglio sono stati loro a fregarti, magari quello che hai installato ieri è indispensabile per questo ?
-
Citazione:
axel6630
A che ti riferisci?
Al CFW appena rilasciato da PS3_DEV_TEAM. Hanno rilasciato anche un video. Si vede chiaramente che funziona.
-
Citazione:
ValoX
Rilasciata altra versione del CFW di
PS3_DEV_TEAM.
Rapidshare.
Non è detto che funzioni
-
Citazione:
RAIZE
Anche se funzionasse, non capisco perchè solo con il 3.55 e poi se non sbaglio sono stati loro a fregarti, magari quello che hai installato ieri è indispensabile per questo ?
Non credo perché ho appena provato ma nulla.
-