Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxXassasinsXxX
cosa e la kiosk ?
dovrebbero essere se non ricordo male cosa mi aveva detto alex che erano consolle che hanno solo i programmatori per fare i vari test..
-
la kiosk è la console da esposizione, quelle che si trovano nei centri commerciali per intenderci
-
raga ne sapete qualcosa riguardo all cfw per ps3 3.72 rispontetemi vi prego mi sto annoiando sempre con i stessi giochi
-
Citazione:
axel6630
Si, ma non ci sperare troppo.
Si axel io non ci credo, il Cfw uscirà Gennaio ;)
-
Citazione:
antoni
raga ne sapete qualcosa riguardo all cfw per ps3 3.72 rispontetemi vi prego mi sto annoiando sempre con i stessi giochi
leggiti i post e non fate sempre le stesse domande
-
ai detto che uscira a gennaio gino speriamogia mi sono rotto sempre con i stessi giochi booooooo
-
Citazione:
gino90fe
Si axel io non ci credo, il Cfw uscirà Gennaio ;)
anche se fosse va bene comunque, alla fine si è aspettati così a lungo che giorni in più o meno non fanno differenza...l'importante è che il finale sia positivo ;)
-
Citazione:
antoni
Il cfw 3.72 era un fake di tuhta.Aspetta fino a gennaio e poi avrai il tuo Cfw 4.00.Se proprio non puoi resistere Compra L'e3 flasher e fai il downgrade.
Però se devi chiedere della cose così non le scrivere sul topic,Invia un messaggio privato a Qualche utente che tu reputi Affidabile ;)
-
Visto che ero rimasto a 130 pagine non ho letto le altre, comunque volevo sapere cosa ne pensate del video messo da mooses910 in cui mostra il suo cfw V3 e fa partire il backup di PES 2012
-
Citazione:
ommm
Visto che ero rimasto a 130 pagine non ho letto le altre, comunque volevo sapere cosa ne pensate del video messo da mooses910 in cui mostra il suo cfw V3 e fa partire il backup di PES 2012
http://www.extremegeneration.it/hack...mooses910.html
ma i pareri sono ancora discordanti