domanda idiota: ma la regione primavera dove si trovano i corsoriani dove si trova?
Visualizzazione Stampabile
domanda idiota: ma la regione primavera dove si trovano i corsoriani dove si trova?
quella magia non era presente nelle magie da poter utilizzare neanche da me, era solo una pagina che si andava ad aggiungere all'abbecedabra
la regione primavera, non mi vorrei sbagliare essendo che non ho più il gioco, comprende tutte le isole a sud ovest, ma i corsoriani ti servono per prendere qualcosa in particolare?
1)scusate ma horatio non lo trovo sono andato nel cimitero ho risposto alla domanda ed è andato via mi sembrava che dicesse ci ritroveremo in una grotta nel passato o una cosa del genere ma dove?
2)un altra domanda il tesoro di kahal 3 mi sembra si trova a:?
ho parlato con il capitano della nave volante mi ha detto che si trova in un isola dove non e possibile rggiungerla con la nave .
le uniche isole che mi vengono in mente sono la prima quando vai con il drahetto la prima volta che parla delle tre palle,l'altra è ara memoriae.
3)poi il rincoglionito che perde sempre il diario (dico io l'hai perso 6 volte perche non ti stai a casa?) è ritornato a gatmandu dice di averlo perso in un osco a sud vicino ad una porta ,ora mi dico e mi domando l'unico bosco è boscodorato ma non c'è nessuna porta , almeno io non la vedo.
un altra cosa sto caricando con medifire abbalibro trovato su internet in pdf in italiano .
appena finisce l'upload vi dò il link.
1 - dedali di ghiaccio
2 - non ricordo mi spiace
3 - scendi sempre a sud c'e' un buco nel muro
lgrazie la prima risposta è fatta
la seconda mi sto cervellando,la terza anche.
la terza è una caverna oppure è un buco che ti porta dall'altra parte?
all'esterno di boscodorato alla sua sinistra uscendo da gatmadu c'è un buco e poi una foresta, ma non c'è nessuna porta.
ragazzi sono un rompiballe lo sò.
qualcuno sa come facilitare la cattura di un mostriciattolo?
ho sbloccato anche il potenziale per far innamorare i famiglio tramite le missioni secondarie ,ma nulla .
attacco solo con la ragazza e gli altri fermi ma nulla nemmeno 1 cuoricino mortacci sua.
sapete se esiste un famiglio come i porkemon con un potere per far innamorare ?
almeno per facilitare la cattura.
no.. più alto e il livello dei personaggi più e facile e la cattura devi avere fortuna comunque
ho capito sto risolvendo facendoli evolvere
una domanda darwin vuole una creatura di nome phiatis percaso sarebbe questa?
http://img822.imageshack.us/img822/1...inebitmapt.jpg
ah dimenticavo per chi fosse interessato abbecedabra
eco il link per il pdf in italiano completo.
http://www.mediafire.com/?s46bd31fdskymuv
se potete inseritelo in prima pagina nel caso in cui servisse a qualcuno