ma se lo lasci collegato alla console si apre sempre o rimane chiuso ???? hai già tutto key o dummy ??
Comunque dovresti presentarti prima nell'apposita sezione :unsisi:
Visualizzazione Stampabile
ma se lo lasci collegato alla console si apre sempre o rimane chiuso ???? hai già tutto key o dummy ??
Comunque dovresti presentarti prima nell'apposita sezione :unsisi:
Aiuto per favore!!!
ho estratto la key con lizard maximus + scorpion 2 e sempre con questa strumentazione ho cancellato il vecchio fw e riscritto il nuovo lt+2.0 sembra essere andato tutto per il verso giusto avendo seguito passo passo le istruzioni di una guida ma quando faccio la prova del 9 IL DISASTRO!
La mi xbox non solo non legge più le copie di bake up ma nemmeno gli originali!!!!
cosa può essere successo?
aiutatemi per favore
Il problema è che hai scritto " ho cancellato il vecchio fw "
ma la key l'hai salvata ????
senza almeno file KEY.bin non puoi più effettuare questa mod !!!!!!
Ciao e grazie per la risposta
Si certo la Key l'ho salvata ho il file Key.bin ma adesso cosa devo fare?
facendo come dici noto le seguenti cose:
1 f8 non mi fa apparire ciò che dici ma mi fa selezionare solo il punto di avvio win 7 se da hdd o cd
2 ho copiato il firmware nella cartella, lanciato jf ma su dvdkey non mi trova il dispositivo e la com resta solo la 1 ovvero non mi fa selezionare nulla.
3 sul bios viene rilevata la xbox su win 7 no.
4 la mia xbox è ancora vergine in fase di hackeraggio ovvero è originale in tutte le sue parti...collegata con cavo sata alla scheda madre asus p5kpl-se e alimentato dal cavo xbox in dotazione con cavo video collegato. la versione del mio sistema è la 2.0.7371.0 (BK 2.0.1888.0) il lettore è il philips di june 2009.
ti pongo una domanda...come faccio a far rilevare la xbox su win 7 32bit? e poi su altre guide dice che nel bios su main va messo su sata configuration IDE ma io non ce l'ho questa opzione come fare?
help!!!
ciao sono riuscito ad arrivare al punto di flashare il lettore ma mi si è bloccato il pc e ho dovuto riavviare ma ora la xbox si accende ma il lettore non si apre più.. ho tutti i file precedentemente salvati, key serial ecc.. come posso riportare la xbox a come era prima della modifica in modo tale da poterla riavviare sperando che il pc non si blocchi? aiuto....
Ragazzi è uscito il FW lt 3.0, credo che sia meglio mettere direttamente questo evitando di dover rifare tutta la procedura poi, per chi aveva la mod prima, e poi è saltata, per rifarla deve rimettere il FW originale o puo estrarre direttamente quella key e flashare quella lì ?