Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzo49
scusate anke io ho battelfield 3 ma nn mi parte ... ho il 3.55 kmeaw , e uso multiman per avviare le mie copie .. cosa significa cambiare il file con multiman , e dove si trovano i file .pkg, e come si fa la sostituzione param.sfo... un'altra cosa e possibbile giocare a pes 2012 con il 3,55 kmeaw ???
grazie mille
Un utente ha detto di aver provato l'eboot per BFW 3 e dice che funziona. Cercalo su google, scaricalo e sostituiscilo a quello originale nella cartella del backup (fai sempre una copia dell'eboot originale). Il param.sfo lo cambio in automatico MultiMan, ti basta premere si quando viene visualizzato un avviso ;)
Citazione:
Marco Piluso
x crysis 2???
Devi procurarti l'eboot.bin modificato e lo sostituisci all'originale.
-
grazie mille proverņ cosi!!!
-
-
volevo far presente che si puņ giocare anche a mx vs atv alive, occorre perņ scaricare 2 file .pkg installarli, e farlo partire con multiman premendo select+X ( testato su HD esterno senza BD inserito ) :D
( per info scrivetemi in posta )
-
Aggiunto alla lista...grazie ;)
-
io ho giocato con battlefield 3 finendolo anche tutto... ma non ricordo bene mi sembra abbia istallato 2 pkg...
-
Se mi date le informazione complete e sicure lo aggiungo
-
Parte benissimo anche Battlefield 3. Io lo faccio partire da multiman ma prima bisogna ottenere i files pkg ed installarli. Funziona tranquillamente da disco esterno e senza disco inserito
-
-
Citazione:
Ace
Quanti file .pkg?
Ho appena controllato, giusto un pkg e si chiama Battlefield.3.Eboot.Patch.PS3-DUPLEX.BLES01275.Patch.v1.0. Il gioco scorre bene anche se la ventola della mia vecchia ps3 parte che č una meraviglia! Ma questo non c'entra nulla.:asd: