Visualizzazione Stampabile
-
Data questa grande notizione delle chiavi del 3.72 ti consiglierei di aspettare ancora un altro pò..
Anche io sono nella tua stessa situazione, e il giorno dopo essermi convinto di acquistare l'E3 sento questa bellissima news delle chiavi 3.72 e mi sono frenato per vedere come evolve la situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@r10
Aspetta e spera... mi sa che dobbiamo rinunciare pure al jfw
Io al team jfw e a loro fantomatico jfw non ho mai dato fiducia, tanto meno a un mese dalla data che avevano stabilito nel rilasciarlo.
Se proprio volete un ramo dove aggrapparvi, fatelo al ramo delle chiavi del 3.72
Quello si che è una notizia con i fiocchi.
-
Io invece credo molto molto di più al jfw e non alle chiavi del 3.72
-
ma scusate, comunque vada dobbiamo comprarla lo stesso l'E3 perché a noi serve comunque downgragare o sbaglio
-
Citazione:
maksimon
ma scusate, comunque vada dobbiamo comprarla lo stesso l'E3 perché a noi serve comunque downgragare o sbaglio
Se esce un vero e proprio cfw basato sul 3.72 non dovremmo comprare niente.
Citazione:
Ace
Io invece credo molto molto di più al jfw e non alle chiavi del 3.72
Questo sai perchè? Perchè del jfw ci sono le prove, ma se non viene rilasciato delle prove non c'è ne facciamo niente.
Aspetta lunedì e vediamo se TUHTA pubblica un video.
-
I video sono facilmente modificabile ed ultimamente sono parecchio ambigui. Molte volte la parola di un noto hacker vale più di centinaia di video ;).
-
-
-
salve ragazzi conoscete lo schema per montare e3 flasher . o almeno un link dove poter vedere gli schemi
-
No abbiamo solo la guida che trovi nella prima pagina. Comunque presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento ;)