Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
Il CFW è tutta un Altra Storia.
già.
-
Ma il 3k3y non richiedeva il fw3.55 per estrarre la kay del lettore delle ps3? E poi se non sbaglio è installabile solo su consolle fat, i punti di forza del cobra ode sono Che non richiede downgrade per l'installazione,e la compatibilità con tutti i tipi di consolle
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
Il 3k3y necessita dell'estrazione della key del lettore che per ora è possibile solo da 3.55, ma se hanno trovato il modo di estrarre la key anche da 3.56+ allora è nettamente migliore del cobra. Fermo restando che il cwf è tutta un'altra storia, c'è gente che ha console in cui non è possibile l'installazione
-
Citazione:
Monkey
Ma il 3k3y non richiedeva il fw3.55 per estrarre la kay del lettore delle ps3? E poi se non sbaglio è installabile solo su consolle fat, i punti di forza del cobra ode sono Che non richiede downgrade per l'installazione,e la compatibilità con tutti i tipi di consolle
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Era quello che credevo anche io .-.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
come diceva mio nonno... nun ni vagnamu prima ri chioviri.. ovvero non bagnamoci prima di piovere
-
Citazione:
Prometheus_91
come diceva mio nonno... nun ni vagnamu prima ri chioviri.. ovvero non bagnamoci prima di piovere
:asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Prometheus_91
Saggio il nonno ;) :asd:
Sent from my Nokia Lumia 520 using Board Express
-
Ennesima delusione, per caso mi è capitato la scritta SEN sotto gli occhi sul sito del cobra-ode, riguardante l'accesso al non più psn ma sen, e con due asterischi sotto c'è scritto questo: "We cannot guarantee the longetivity of this feature owing to the use of homebrew app to achieve it." Basta sperare invano, mi arrendo! :tend:
-
Citazione:
Paolo_000
Ennesima delusione, per caso mi è capitato la scritta SEN sotto gli occhi sul sito del cobra-ode, riguardante l'accesso al non più psn ma sen, e con due asterischi sotto c'è scritto questo: "We cannot guarantee the longetivity of this feature owing to the use of homebrew app to achieve it." Basta sperare invano, mi arrendo! :tend:
il loro ritonello
non garantiscono .
-
Ormai abbiamo tutti perso le speranze, ogni giorno si scopre una limitazione