Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foggia90
A saperlo...inizio a credere anche io in un lavoro "segreto"..come dice Ace...
Fidati ;)
-
Citazione:
Ace
Fidati ;)
mmm che ragazzo misterioso :D comunque ace visto che sei sicuro delle tue fonti si sa almeno quanto ancora dovremo aspettare per questo benedetto cfw? puoi almeno passarci questa informazione?
-
Io non è che non condivido informazioni...è che non ne sono al corrente. Posso solo dire (opinione personale) che nella prima metà del mese di Gennaio potremmo avere qualche bella sorpresa.
-
Citazione:
Ace
Io non è che non condivido informazioni...è che non ne sono al corrente. Posso solo dire (opinione personale) che nella prima metà del mese di Gennaio potremmo avere qualche bella sorpresa.
eh vabbè...ormai abbiamo fatto 30 facciamo 32, neanche 31 :)
-
Citazione:
yalk
eh vabbè...ormai abbiamo fatto 30 facciamo 32, neanche 31 :)
Tanto non costa nulla ;)
-
Citazione:
Ace
Fidati ;)
Vorrei avere la sicurezza di Ace, ma comunque secondo me la domanda non è "SE" ma "QUANDO" rilasceranno il cfw
-
Delle ipotetiche date ci sono...quindi fino a fine gennaio consiglierei di aspettare, poi dopo inizierò pure io a vederla NERA.....
Sarebbe meglio creare un topic per tutti gli utenti del forum che volessero collaborare per cercare di creare un CFW.....
-
NEWS
Questa è la famosa lettera scritta dagli Anonymous To “Destroy” Sony’s Online Network, WOW..!
Anonymous To "Destroy" Sony's Online Network for SOPA Support |
BUONA LETTURA ;)
-
-
Citazione:
Ace
Gli stimo :lele:
"Li" :asd: