Visualizzazione Stampabile
-
comunque sembra che la versione psn sia la più stabile... probabilmente è meglio evidenziare in prima pagina che in attesa di eventuali fix e se non si possiede di hdd esterni o comunque non si voglia rischiare smadonnamenti è meglio usare la vers psn piuttosto che la retail
-
Quasi 20 ore uno spettacolo consiglio agli amanti del genere
-
ho ottenuto la versione psn, fino ad ora fluidissima... prom senti ma nella missione nascondino a gatmandu dove cavolo stanno gli ultimi 2 bambini?
-
ahahahahahahahaahahahahahahaah
1 sta quando si sale per la fonte.. n'altro dentro a un negozio e l'altro sopra le scale
-
mmm... quali scale? evidentemente può esser trovato dopo un evento, come il secondo bambino, il negozio si apriva solo dopo aver portato un pò di energia al gatto obeso
-
Il gioco se giocato da HDD interno ha problemi di freez a causa dei ritardi dell'audio,mentre se si gioca con HDD esterno questi problemi scompaiono.
-
Bhè allora vedo di procurarmelo anche io questo gioco :unsisi: dalle vostre impressioni mi sembra ottimo :D
-
non mi stancherò d ripetere: la versione psn non da neanche mezzo problema quindi se potete ''procuratevi'' quella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gol D. Roger
non mi stancherò d ripetere: la versione psn non da neanche mezzo problema quindi se potete ''procuratevi'' quella
Quanti GB è? Perchè dovrei scaricarlo con la chiavetta con il metodo di Copy :asd: però se è troppo pesante vedo di prendermi il gioco da Amazon..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gol D. Roger
da hdd esterno infatti non ha nessun problema.