Visualizzazione Stampabile
-
ciao bigboss25 scusami ma e da pochi giorni che sono iscritto e da poco che ho istallato il cfw 3.55 ho letto che se vuoi fare un backup di un tuo giorco originale su hd interno non ci sono problemi anche se i file sono superiori a 4gb......
Per esempio io faccio il backup nell hd internodi un gioco x esempio 10gb come faccio dall hd interno a passarlo in quello esterno?
Grazie mille in anticipo per la tua risposta!!!
-
Non è difficile comunque credo che ora sia inutile rispondere dopo 5 mesi xD Comunque riguardo a quello che dice bigboss nel scompattare i file nell'hdd è fattibile solo per non è un unico file superiore a 4 giga altrimenti lo farebbe fare, ce non c'è bisogno di rarrarlo.
-
Ma ora che MultiMan legge gli HDD in NTFS non bisogna più splittare. Attacchi l'HDD e copi il gioco nel disco rigido della PS3.
-
Davvero? Non lo sapevo grazie ace :D
-
-
dove vanno copiate le cartelle bles-xxxx nella play? ho sia gaia che multiman
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu94
dove vanno copiate le cartelle bles-xxxx nella play? ho sia gaia che multiman
Nella root del hdd crei una cartella la rinomini GAMEZ lettere maiusole al suo interno metti il BLESXXXXXO BLUSXXXXXXX il percorso sarà X/GAMEZ/BLES
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghildo01
Nella root del hdd crei una cartella la rinomini GAMEZ lettere maiusole al suo interno metti il BLESXXXXXO BLUSXXXXXXX il percorso sarà X/GAMEZ/BLES
Quoto, e se fai il backuo dal disco cin MultiMan sceglierai l'HDD in cui salvare il gioco e farà tutto da solo ;)
-
Se uso un HD esterno formattato in FAT 32 non serve che copio i giochi nella play
-
Io ti ho detto quello che puoi fare non quello che devi fare ;)