Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axel6630
Dopo il 1° Ottobre
Quoto!
-
scusate sarà che ormai non gioco più online da veramente troppo tempo, ma se si aggiorna al 3.60 e ora stiamo al 3.72 come si può giocare online se per farlo la play ti chiede di aggiornare all'ultimo fw?
-
Citazione:
ilovehc
scusate sarà che ormai non gioco più online da veramente troppo tempo, ma se si aggiorna al 3.60 e ora stiamo al 3.72 come si può giocare online se per farlo la play ti chiede di aggiornare all'ultimo fw?
Infatti non si parla di soluzione definitiva per giocare online (che non credo possa arrivare mai) ma di compatibilità con i nuovi giochi non avviabili su cfw 3.55
-
Infatti non puoi! Devi SEMPRE aggiornare all'ultimo FW per andare online
-
Citazione:
John Locke
Infatti non si parla di soluzione definitiva per giocare online (che non credo possa arrivare mai) ma di compatibilità con i nuovi giochi non avviabili su cfw 3.55
capisco..[OT] cmq bellissimo il tuo avatar...è uno dei miei film preferiti! ;) [/OT]
-
Dimenticate l'idea di poter giocare stabilmente online con il cfw.
-
Si purtroppo, chissà con il dual boot funziona qualcosa
-
Si potrai giocare ai giochi originali ma non con le copie di backup.
-
Citazione:
ilovehc
capisco..[OT] cmq bellissimo il tuo avatar...è uno dei miei film preferiti! ;) [/OT]
[OT] Un film cult a tutti gli effetti, soprattutto se hai un certo tipo di occhi [/OT]
-
Si ace a questo ci avevo già pensato, preferisco spendere 50 euri ogni 3 o 4 mesi e non 70 ogni 3 giorni xD ci sono un sacco di giochi belli che devono uscire, comunque richiederanno fw 3.66+