Hahahaha dai su non esagerare :D :asd:.
Visualizzazione Stampabile
Hahahaha dai su non esagerare :D :asd:.
ah, ma quindi con l' E3 puoi downgradare oltre il cf di fabbrica? be allora problema belle chè risolto! e in più come dice bigboss dopo hai anche il doppio fw per i giochi nuovi! se è per 70 euro è un affare!
scusate la domandina off topic che sto per farvi, posso chiedervi chi è l'admin del forum..? perchè non ho mai visto la scritta "admin" o amministratore, quindi mi chiedevo chi fosse...off topic chiuso, grazie!:felice:
@axel6630
un'informazione,la procedura per tornare al 3.41 dal 3.55 tramite QaFlag quale è? ciao e grazie
La versione sordless permetterà il dual boot?Citazione:
Per evitare tumulti inutili,con L'E3 Flash fai una santa cosa,che costa solo 75 euro,te la compri,ti fai un bello dualboot,uno con 3.72 ed uno con un CFW o quello che ti pare e la finiamo una volta per tutte,e presto usciranno ste maledette chiavi ,ma per la data se ne parla non prima di natale,anche se prima probabilmente arrivano,poi si deve vedere per il CFW.
ps: rispondi al messaggio che ti ho lasciato sul profilo
Non è questo il problema. Volendo potrei comprarmene pure altre 3. Ma perchè comprare un altra consolle se no ho già una slim 160G nuova di fabbrica?Citazione:
Non tutti possono permettersi due console...
Soldi sprecati secondo me, molto meglio spenderli in qualcosa per modificarla, ovviamente senza saldature (per quello che mi riguarda)
L'E3 permette il dual boot da quando è uscito. Ovviamente anche le nuove versioni lo permetteranno.
Lo spero. Se sarà così non ci sono problemi Ace.
Ma è normale che funzioni. La nuova novità è che non servono saldature ma il resto è uguale.
Io è questo il dubbio che ho.. essendo senza saldature magari permette solo il downgrade. Se funziona anche il dual boot meglio ancora!
Staremo a vedere.
Ma l'assenza delle saldature non comportano la perdita del dual boot.
Speriamo che sia così Ace...
E speriamo che esca presto, così lo compro e addio problemi