Visualizzazione Stampabile
-
Caio marcuccio136, se ti sei presentato qui, sappi che non è la sezione giusta :)
Tornando a noi: non installare nessun presunto cfw, specialmente preso da youtube perchè sono tutti fake e potresti fare danni.
Resta sintonizzati con noi per aggiornamenti ;)
-
Aggiornamento del 21/10/2011 00:09
Ecco l'ultima risposta di TUHTA al suo topic:
Traduzione by Google
Citazione:
Ciao a tutti, qui è piccolo aggiornamento.
Ecco l'hardware che ho usato:
Questo è il CloneSkeet (Clone del ProgSkeet)
Viene da GUYS indonesiano (Grazie per la copia =)
Ecco alcune delle mie capacità di saldatura.
-
grazie axel per la info, però volevo chiederti se potevi sistemare la foto, personalmente non riesco a visualizzarla ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reyarth
grazie axel per la info, però volevo chiederti se potevi sistemare la foto, personalmente non riesco a visualizzarla ;)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
l'immagine che ha postato TUHTA è di una slim speriamo che metta le mani sulle PHAT !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ragazzi in questi casi dobbiamo dare piena fiduci ai famosi haker e sperare ke questo benedettissimo cfw esca senza far troppe storie,rigurdando le vendite tra ps3 e xbox be le ho avute tutte e due e e ke la xbox a sempre a disposizione un modo per modificarla e aggirnarla ma nn dimentikiamo ke la nostra ps3 e la miglior console presente sul mercato
-
non vorrei dire una sciocchezza, ma trovate le chiavi, non si potrebbe riuscire far funzionare i nuovi giochi con i cfw esistenti (tipo il 3.55)?
-
Si, si può. Ma è meglio che sfornino un cfw basato sul 3.72 anche per tutti quelli che stanno su un ofw 3.6+
-
...giustissimo! però c'è molto timore a tirar fuori questo cfw per via delle ripecussioni legali da parte di s**y e forse sarebbe più facile fare un downgrade ad es. con E3, mettere un cfw 3.55 e giocare con i nostri bkup ;) ... tanto l'on line e la ps3 convivono solo con ofw!!!
-
Forse non sai che non tutti possono effettuare il downgrade. Non si può retrocedere ad un fw inferiore a quello di fabbrica.