Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yalk
spero solo che i dev colmino i tanti bug...!
Su questo non ho dubbi, quando fanno una cosa la fano bene, il problema è il quando :asd:
-
Citazione:
axel6630
Su questo non ho dubbi, quando fanno una cosa la fano bene, il problema è il quando :asd:
come hai detto giustamente tu...di loro ci si può fidare! se dovessero deluderci anche loro allora davvero che a questo mondo non c'è certezza ed a quel punto anche le previsioni dei maya sulla fine del mondo potrebbero essere vere :D ahahah
-
Comunque non sperate sull'uscita del cfw 4.00. è molto più probabile l'uscita del cfw 3.73 con relativi fix per il 4.
-
Sarebbe comunque OTTIMO!! :D
-
-
no perchè ace?!? se sono a metà dell'opera la creazione di questo cfw 4.0 non sarebbe proprio un miraggio...! comunque in ogni caso anche l'uscita di un cfw 3.73 andrebbe benissimo :D vi quoto entrambi
-
Citazione:
Gerard87
non nominarmi tutha... altrimeti inizio a bestemmiare in aramaico
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
yalk
no perchè ace?!? se sono a metà dell'opera la creazione di questo cfw 4.0 non sarebbe proprio un miraggio...! comunque in ogni caso anche l'uscita di un cfw 3.73 andrebbe benissimo :D vi quoto entrambi
Il rilascio di un CFW basato sull'ultimo FW causerebbe problemi legali allo sviluppatore in quanto permette l'online.
Il rilascio di un CFW basato sul penultimo invece rende le acque meno agitate perché non permette di andare online.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
axel6630
Il rilascio di un CFW basato sull'ultimo FW causerebbe problemi legali allo sviluppatore in quanto permette l'online.
Il rilascio di un CFW basato sul penultimo invece rende le acque meno agitate perché non permette di andare online.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Esattamente. E poi il cfw 3.73 con i fix per i giochi che richiedono il 4.00 mi sembra una soluzione ottima.
-
Si , esatto ... speriamo che questa sia la svolta ...
Inviato con Tapatalk