:hihi::hihi::hihi: ci stanno certe frasi....troppo spettacoloso:yeaa:
non posso che quotarti,uno dei personaggi migliori di sempre,ma anche i boss stessi sono tra i migliori che abbia mai affrontato,troppo folli e caratteristici:hail:
:yeaa:
Visualizzazione Stampabile
Anche se è del secondo colgo l'occasione qui per inaugurare questa gif..
:sylvia:
Ho promesso di commentare No more heroes ormai da parecchio tempo, purtroppo a causa di diversi impedimenti ho sempre rimandato.
Partiamo dal presupposto che No More Heroes rappresenta una perla nel mondo dei videogiochi, è un titolo completamente fuori dai soliti stereotipi, dalle solite chiavi di lettura. Il gioco ti prende e ti stupisce, nulla è banale e le scelte stilistiche adottate sono arte pura.
Difficile trasmettere in poche righe sensazioni e meriti di questo gioco, ma tenterò comunque di dare un assaggio.
Partiamo con li protagonista, Travis. Un antieroe lo possiamo definire, totalmente estraneo agli stereotipi imposti dai videogiochi, e la “scalata della classifica” per diventare l’assassino N 1 è molto più che una mera classifica, ogni boss ha un carisma e significato che raramente si trova nel mondo dei VG, nè buoni nè cattivi, nè giusto nè sbagliato. Il bene ed il male non esistono, esistono significati e chiavi di letture più profonde.. E il giocatore avverte questa sensazione, qual’è il quadro generale? Il senso? Emozioni semplicemente fantastiche che può regalare un videogioco.
Parliamo di Sylvia, probabilmente il miglior personaggio femminile mai apparso, carisma a 1000, mistero, stile..
“Enter the Garden of MADNESS!!”
E’ un gioco che davvero offre molte chiavi di lettura e significati. E per questo è un MUST che consiglio a chiunque, e ringrazio J per avermi iniziato al wii e introdotto a questo capolavoro.
Parliamo ora del gameplay: semplice quanto bello, a me ha davvero divertito, non potevo chiedere di meglio.
Il free roaming invece è un pò fine a sè stesso e ripetitivo, inutile dire che il comparto tecnico dista anni luce dalle console hd, ma non per questo appare ingiocabile per chi è abiutato ai titoli in hd.
Se avete il wii, e non avete no more heroes, non perdete altro tempo e procuratevelo subito!!!!!!!!!!