Visualizzazione Stampabile
-
E poi il Fake sarei io ? !
Da quello che hai scritto un utente poco pratico non capirebbe mai ...
Comunque non vi allarmate .... non serve a un tubo...
E da parecchio che questi file sono disponibili anche in altri ambienti... solo ora vi fate incantare...
Ripeto, non servono a niente... o quanto meno soprattutto a chi possiede versioni dal 3.56 in sù.
Ps per lo Staff: Scusate la piccola parentesi di prima.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
-
con questo nuovo cfw puoi giocare con giochi richiedenti 3.6+
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonosasa
con questo nuovo cfw puoi giocare con giochi richiedenti 3.6+
Ma non è vero! Puoi fare andare solo quelli che già andavano tramite fix sul vecchio cfw 3.55
-
Citazione:
Gamerexpert
E poi il Fake sarei io ? !
Da quello che hai scritto un utente poco pratico non capirebbe mai ...
Comunque non vi allarmate .... non serve a un tubo...
E da parecchio che questi file sono disponibili anche in altri ambienti... solo ora vi fate incantare...
Ripeto, non servono a niente... o quanto meno soprattutto a chi possiede versioni dal 3.56 in sù.
Ps per lo Staff: Scusate la piccola parentesi di prima.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
è inutile che continui a lamentarti, finché non rilascerai niente sarai catalogato da molti come fake, fattene una ragione.
Per quanto riguarda questo cfw non ho avuto modo di provare, quindi non posso esprimermi, comunque se avvierebbe giochi richiedenti fw 3.56+ la notizia sarebbe già girata su internet.
-
Preferisco non rilasciare nulla, e non continuare a prendere in giro la gente...
Non ho bisogno di farmene una ragione, piuttosto fattela tu, visto che continui a parlarmi così.
Questa sará la mia ultima risposta quì, non voglio continuare con questi OT inutili.
E tutto.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Gamerexpert
Preferisco non rilasciare nulla, e non continuare a prendere in giro la gente...
Non ho bisogno di farmene una ragione, piuttosto fattela tu, visto che continui a parlarmi così.
Questa sará la mia ultima risposta quì, non voglio continuare con questi OT inutili.
E tutto.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
divertente.... tu ti lamenti e io me ne dovrei fare una ragione? guarda per quanto riguarda me può anche non uscire mai una modifica sulla ps3, ci sono cose molto più importanti nella vita. Ho solo detto ciò che penso, e non me ne puoi fare una colpa, non vuoi rilasciare niente(bisogna vedere se hai qualcosa di concreto, perché anche io potrei dire di avere un cfw come molti hanno fatto e continuano a fare ;) ...)? bene ;) tanto a me è a molti non cambia nulla. Inoltre non vedo perché te la prendi cosi tanto in quanto ti ho risposto in modo normale, senza offenderti ne rispondendo male. Hai sbagliato all'inizio e continui a sbagliare, quindi ribadisco la mia tesi sulla "non validità" delle cose che dici o sulla tua inesperienza.
ps. chiedo scusa allo staff per l'off topic, ma non mi pare di essere stato il primo ad andarci.
-
mi chiedo se uno che non conosce la differenza tra è verbo ed e congiunzione (in qualunque post) possa mai avere la cultura e la conoscenza per poter creare un cfw... bah..... mi pare di essere al circo, solo che lì i clown fanno ridere, ma sono molto professionali.
PS.. sanzionatemi pure per l'OT ed il resto.. è giusto così.. ma ne ho le palle piene dei vittimisti, falsi e bugiardi che cercano di prendersi gioco dell'intero forum, forti dell'alto tasso di creduloneria che c'è qui.
-
Ma la volete smettere o no? Ma cavolo non siete capaci di trattare un argomento specifico. Era già stato ribadito che questo metodo non serve a niente.....non vedo cosa c'entra Gamerexpert. Lo dico per la seconda ed ultima volta, se ricominciate questo discorso in qulsiasi discussione o sezione verrete puniti.
-
Citazione:
mic1493
non faccio parte di questo forum da molto
e si vede.. visto che l'uomo maturo che ti credi dando del bambino ad altri non ci hai capito molto.. nè nessuno ha mai chiesto a colui che tu citi di rilasciare nulla... e questi interventi non fanno altro che creare confusione e menzogne attorno a questa situazione....
-
Ma che razza di comportamento... aggredite chiunque ...
Invece di pensare a fare 300 commenti qua,
"ANDATE NELLA SEZ. DOMANDE PS3 E SCRIVETE COMMENTI POSITIVI PER QUESTO PAZIENTISSIMO STAFF... "
Scrivete i vostri commenti nel topic creato tempo fa da me.
GRAZIE A TUTTI! VI ASPETTO NUMEROSI FORZA!
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk