Qualche info in più:quando stava giocando prima che si spegnesse,le ventole andavano forte(tipo asciuga capelli)? Il led è verde o giallo?
Visualizzazione Stampabile
Qualche info in più:quando stava giocando prima che si spegnesse,le ventole andavano forte(tipo asciuga capelli)? Il led è verde o giallo?
ha detto che la ventola nn faceva rumore, che nn si ricorda di che colore fosse il led e che la play si accendeva.....
cioè non si accende? come fa a non sapere che firmware monta?
occhio alla gabola!
infatti molto probabilmente lascio perdere... grazie a tutti per la celerità nelle risposte :)
avrei fatto anch'io così. troppe cose non tornano:blink:
Ti conviene lasciar perdere.....magari non ti costa nemmeno tanto ripararla ma ci devi comunque perdere del tempo. Non vale la pena.
azz allora ricapitolando sta ps3 ha il lettore rotto oppure la lente e affetta da ylod, qulche altro problema?
Ragazzi scusate se riuppo questa conversazione! Mi sembrava doveroso per fare piu chiarezza su quanto costa riparare una ps3 con lettore andato..
Su ebay vendono il blocco lettore completo e nuovo dai 60 agli 80 euro.. Basta sostituire il vecchio lettore (è uno scatolino grigio) con quello nuovo e mantenere la scheda logica di quello vecchio e il gioco è fatto è un operazione semplicissima molto molto ma molto piu semplice di montare una nuova lente e si risparmiano tanti tanti soldi.. io ho portato a nuovo la mia ps3 con 70 euro..
Grazie per aver condiviso la tua esperienza :)