Visualizzazione Stampabile
-
la wii e la console migliore per i giochi di gruppo .... e per la famiglia... invece xbox e ps3 non ci farei avvicinare la famiglia :asd:
-
esatto, è un altro genere di console anche se ultimamente fanno uscire giochi come gli sparatutto che erano molto rari per loro fino a qualche tempo fa...e personalmente li trovo molto divertenti col sistema di puntamento sul tv, peccato che la grafica sia inferiore rispetto a ps3 e xbox
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prometheus_91
la wii e la console migliore per i giochi di gruppo .... e per la famiglia... invece xbox e ps3 non ci farei avvicinare la famiglia :asd:
:asd:
Citazione:
umbeboy
esatto, è un altro genere di console anche se ultimamente fanno uscire giochi come gli sparatutto che erano molto rari per loro fino a qualche tempo fa...e personalmente li trovo molto divertenti col sistema di puntamento sul tv, peccato che la grafica sia inferiore rispetto a ps3 e xbox
Purtroppo hanno puntato "troppo" sul gameplay tralasciando la grafica....che oggi volenti o nolenti è importantissima.
-
Citazione:
umbeboy
è stata una loro scelta, e secondo me non del tutto sbagliata.
-
che dite, non è un po complesso come sistema di gioco?
http://www.youtube.com/watch?feature...=T6ORbOLAv_w#!
-
Citazione:
umbeboy
Bellissimo sto gioco
-
si molto bello ma a controlli mi sa che mi farebbe uscire di testa:boh:
-
Citazione:
umbeboy
si molto bello ma a controlli mi sa che mi farebbe uscire di testa:boh: