ahahahah molto importante direi :asd:
Visualizzazione Stampabile
ahahahah molto importante direi :asd:
ragazzi ma sti problemi di connessione me li fa solo con uncharted 3...con GTA 4 non mi si blocca per nessun motivo al mondo...neanche se casca il mondo :asd:.....speriamo che il mondo non caschi per davvero :hihi:
ma dipende dal server comunque, magari quando giochi a gta ti connetti ad un buon servere e in più usi poco il pc e robe del genere..
ragazzi ma non ci avete fatto caso che se andate nel menù di uncharted 3 ce scritto storia, multiplayer, e cooperativa???? se cliccate su cooperativa e vedete le varie sezione e poi le confrontate con quelle del multiplayer(la scritta che compare nel menù) sono uguali......provate e ditemi...non capisco questa stupidagine mah....lo so benissimo che COOPERATIVA significa giocare online con 2 o 3 amici che ti aiutano e che MULTIPLAYER signifca GIOCARE CONTRO GLI'ALTRI GIOCATORI
Non capisco cosa dovremmo provare e dirti :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=imyEu...ature=youtu.be questo video lo fatto io...scusate se e fatto un po male ma sempre meglio di niente...cosi almeno capite cosa vi voglio dire ....in pratica prima faccio vedere il menu di uncharted 3 e vado prima su cooperativa e faccio vedere i vari tipi di partita che si possono giocare e poi vado su multigiocatore e vi faccio vedere che le varie partite che si possono giocare sono le stesse della modalità cooperativa...ok buona visualizzazzione ;) rispondete poi...
Io uncharted non ce l'ho ma non vedo niente di strano ad avere le stesse modalità per coop e multigioc...Ad esempio anche in MW2 ci sono le stesse modalità...
Intendevi che per te dovevano esserci due menù diversi?
Scusa ma anch'io non capisco quale sia il problema.-_-