Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Big
Credo intenda senza dover acquistare il true blue,visco che lo specifica poco prima di non esserne in possesso.
giusto :unsisi:
Citazione:
Agrippa90
chiedo venia........
fa niente ;)
-
Finalmente iniziano a rilasciare qualcosa di nuovo. Aspettiamo un altro pochino e vedrete che anche il processo di avvio dei giochi si semplificherà e dopo di quello: GIOCO FINALMENTE A QUEI MALEDETTI GIOCHI CHE STANNO MARCENDO SULLA MENSOLA :oliver:
-
Gia e da una fonte anonima ieri sera e stato rilasciato su ps3 wiki il firmware 4.20 dex.
-
Questa è una notizia ancora più bella :D
-
Citazione:
Prometheus_91
Gia e da una fonte anonima ieri sera e stato rilasciato su ps3 wiki il firmware 4.20 dex.
Quoto ma l'avevo visto già da qualche giorno su ps3 wiki. Comunque bella notizia, ormai ci siamo :D
-
Per ora non posso fare niente per la mia ps3 fat, ma sono cmq felice che qualcosa si muova. Speriamo che questo progetto non muoia o venga accantonato
-
-
Citazione:
Ace
Speriamo di no
mmm chi lo sa magari sony ritira tutti i modelli debug coi rispettivi firmware dal mercato e ne crea altri con hardware diverso e un opzione :unsisi:
-
Citazione:
Prometheus_91
mmm chi lo sa magari sony ritira tutti i modelli debug coi rispettivi firmware dal mercato e ne crea altri con hardware diverso e un opzione :unsisi:
Purtroppo è una delle tante cose che potrebbe fare...vedi psp o xbox360 ecc... Ma se non mi sbaglio le debug non Si vendono,al massimo sostituisce
-
Citazione:
Prometheus_91
La vedo difficile come cosa :unsisi: