Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusatemi dopo aver istallato questi passaggi.. Se voglio giocare a giochi superiori devo ritornare al 4.20??? e una volta ritornato al 4.20 devo di nuovo fare questi passaggi per giocare a qualche gioco piu vecchio??? spero di essermi fatto capire...
Cioe posso andare avanti e indietro senza che accade nulla'??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyfoot
ragazzi scusatemi dopo aver istallato questi passaggi.. Se voglio giocare a giochi superiori devo ritornare al 4.20??? e una volta ritornato al 4.20 devo di nuovo fare questi passaggi per giocare a qualche gioco piu vecchio??? spero di essermi fatto capire...
Cioe posso andare avanti e indietro senza che accade nulla'??
una volta che sei a 4.2 non hai la necessità di tornare indietro, i giochi che hanno un aggiornamento dovrebbero partire tutti. Comunque si, puoi fare avanti e indietro, il QA Flag serve a questo!
-
intendo quei giochi con il fix che non hanno aggiornamenti!! tipo grand slam tennis .. che non partono sul 4.20 Dex
e ripeto ogni volta bisogna di nuovo reinstallarli ?? cioè come dovrei fare ad andare avanti e indietro??
-
1)se vuoi utilizzare sulle DEX multiman per avviare tutti i giochi fixati per 3.55 devi utilizzare il 3.55 DEX peek poke
2)tutti i giochi superiori al 3.60 possono essere avviati solo da ofw superiori o DEX superiori con una procedura usando ps3 gen
3)pioi andare avanti e indietro senza problemi cioe 3.55 DEX puoi andare al 4.20 dex oppure 4.20 dex a 3.55 dex quante volte vuoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
1)se vuoi utilizzare sulle DEX multiman per avviare tutti i giochi fixati per 3.55 devi utilizzare il 3.55 DEX peek poke
2)tutti i giochi superiori al 3.60 possono essere avviati solo da ofw superiori o DEX superiori con una procedura usando ps3 gen
3)pioi andare avanti e indietro senza problemi cioe 3.55 DEX puoi andare al 4.20 dex oppure 4.20 dex a 3.55 dex quante volte vuoi.
ciao volevo uppare la patch di need for speed the run ma media fire oltre i 200mb non li fà caricare uff
a breve anche max payne!!!
-
seguendo questa guida son tornato a 3.55 dex e ho patchato...pero' multiman dex ultima versione si blocca...devo usare per forza il multiman di questa guida?
-
devi utilizzare multiman che funziona per knews non per dex perche il cfw 3.55 DEX e come se fosse un knews.
-
ah ecco xche' >_< ....come non detto grazie 1000
-
mi esce errore 80029cca quando tento da ritornare da 4.25 a 3.55
-
ti esce perchè non è possibile farlo via software ma solo attraverso dispositivi hardware in vendita online. questa procedura puoi effettuarla solo se la tua console è compatibile.comunque non scrivre a caso, ogni discussione tratta un argomento specifico..cerca quello di tuo interesse:unsisi: