Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi il video lo faccio domani mattina perche c'è il riflesso ella lampada che non fa vedere una cippa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
aspetta io ora sono al 3.55 Rogero e sto provando alice madness che se non ricordo male sul CFW non partiva (Backup).
se installi il DEX 4.11 o 4.20 tutti i giochi nuovi partono (appatto che si installi una patch ufficiale).
ora ripeto io sto eseguendo delle prove sul 3.55 per verificare ciò che penso.
il programmino che ti serve per le prove è quello che ti avevo suggerito nell'altro topic?
-
-
Citazione:
jiro180387
ragazzi il video lo faccio domani mattina perche c'è il riflesso ella lampada che non fa vedere una cippa.
aspetteremo.. a questo punto un giorno in più non cambia :asd:
Ma alice funziona allora? :)
-
per caso è questo? Manager_0.9_Installer_1.1.geohot.pkg
-
Citazione:
sv650
per caso è questo? Manager_0.9_Installer_1.1.geohot.pkg
no non è questo
alice funziona mentre assassin e skyrim no .
ho provato ad avviare assassin creed revelation da multiman installando la patch nulla mi chiede di aggiornare al 3.72 se voglio avviarolo, domani provo con l'emulazione del lettore.
-
-
Citazione:
jiro180387
no non è questo
alice funziona mentre assassin e skyrim no .
ho provato ad avviare assassin creed revelation da multiman installando la patch nulla mi chiede di aggiornare al 3.72 se voglio avviarolo, domani provo con l'emulazione del lettore.
di cosa si tratterebbe? Scusa se ti riempo di domande :asd:
-
Peri,visto che la tua ps segna sempre bd in anche se vuota,ti conviene fare attenzione.Tra le prime cose che scrive,c'è di controllare che non ci sia un bd inserito,quindi non vorrei che ti facesse tiri mancini.
EDIT:complimenti Jiro per la guida,ti sei sbattuto all'infinito,meriti repu e rispetto.;)
-
Citazione:
Mr Big
Peri,visto che la tua ps segna sempre bd in anche se vuota,ti conviene fare attenzione.Tra le prime cose che scrive,c'è di controllare che non ci sia un bd inserito,quindi non vorrei che ti facesse tiri mancini.
EDIT:complimenti Jiro per la guida,ti sei sbattuto all'infinito,meriti repu e rispetto.;)
Lo so big penso di seguire il tuo consiglio, ma metti che non riesco a sistemarlo? :paura: Non so se ho capito male ma poi nella versione DEX il lettore non servirà più, quindi conviene aggiustarlo? :boh: