Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agrippa90
si purtroppo la nuvola da impiegato alla fantozziana mi accompagna da molti anni
:D prova questo:Mortal Kombat Komplete Edit…rar (30,12 MB) - uploaded.to
semmai prova con bd e select+x
-
Citazione:
umbeboy
nemmeno sto fix funziona .....:(
-
Citazione:
Agrippa90
nemmeno sto fix funziona .....:(
Ma sei sicuro che il backup funzioni e non abbia errori? mi pare assurdo 5 fix e non ti funziona nessuno..
-
bè ovviamente funziona , quando avevo il 4.21 funzionava alla grande il gioco , purtroppo bisogna adattarlo su 3.55 e fino adesso nessun fix è andato ....l'ho rifatto adesso il backup su multiman e ancora nada.
Escludo assolutamente un problema di backup o del disco stesso , ho guardato dentro i fix e alcuni mettono il param.sfo versione americana mentre l'eboot in versione europea .......praticamente questi fanno casini co sti fix e sono imprecisi.
-
Si se il gioco partiva non può essere ;)
-
Citazione:
Ace
Si se il gioco partiva non può essere ;)
se solo rilasciavano un metodo sicuro per patchare i game per noi comuni utenti , sicuramente eravamo più precisi ......i dev con tutti i giochi che devono patchare , può capitare di fixare in modo errato un titolo.
-
-
Citazione:
Agrippa90
se solo rilasciavano un metodo sicuro per patchare i game per noi comuni utenti , sicuramente eravamo più precisi ......i dev con tutti i giochi che devono patchare , può capitare di fixare in modo errato un titolo.
Giusto:unsisi: