Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Copy
Il prezzo che spendei per la PS Vita è 159 euri :unsisi:
Lo sò che prima che arrivi a questo prezzo ci vorrà un bel pò.... però non ci vedo tutta questa fretta nell'acquisto ;)
Se poi uno è interessato all'hacking...bè allora conviene aspettare con molta pazienza!!!!!:asd:
Di tutte le console portatili uscite dai tempi del Game Boy ad oggi...la PS Vita è quella che promette di più :unsisi: ha un'enorme potenziale....però tutto dipenderà da che titoli faranno uscire e da quante esclusive riusciranno a realizzare :unsisi:
Mi auguro che non ripetano l'errore della PSP se no sarebbero dei pirla!!!!!!!!!!!
Proprio per perchè è la migliore non credo che scenderà sotto i 200€. I giochi arriveranno e secondo me fanno bene a non farne uscire tanti insieme. Per la PSP ne uscivano 10 al giorno e pochi erano interessanti. Mentre la PS Vita punta alla qualità e fanno bene.
-
io amante della tecnologia e in particolare dei videogame e console l'ho presa senza pensarci due volte ......è un gioiellino , l'ho presa 4 giorni fà circa e non mi sono mai pentito di averla acquistata
ho preso una memory stick da 16 gb + mortal kombat 9 .............una grafica pazzesca per essere solo una console portatile.
Vedo molti video su youtube in HD .....si hai letto bene in HD !!! lo schermo e processore che monta sta console è powa , i sensori touchscreen è molto precisa , infatti difficilmente ti tocca riscrivere un messaggio.......;)
Ma poi c'è pure il metal gear HD collection :O che spero a breve di prenderlo ......figata assurda.
-
Citazione:
Ace
Proprio per perchè è la migliore non credo che scenderà sotto i 200€. I giochi arriveranno e secondo me fanno bene a non farne uscire tanti insieme. Per la PSP ne uscivano 10 al giorno e pochi erano interessanti. Mentre la PS Vita punta alla qualità e fanno bene.
Concordo pienamente con te.poi vista la recensione di agrippa che segue il tuo messaggio,mi cresce anche di più la voglia.:lele:
-
Citazione:
Agrippa90
io amante della tecnologia e in particolare dei videogame e console l'ho presa senza pensarci due volte ......è un gioiellino , l'ho presa 4 giorni fà circa e non mi sono mai pentito di averla acquistata
ho preso una memory stick da 16 gb + mortal kombat 9 .............una grafica pazzesca per essere solo una console portatile.
Vedo molti video su youtube in HD .....si hai letto bene in HD !!! lo schermo e processore che monta sta console è powa , i sensori touchscreen è molto precisa , infatti difficilmente ti tocca riscrivere un messaggio.......;)
Ma poi c'è pure il metal gear HD collection :O che spero a breve di prenderlo ......figata assurda.
visto come vanno le vendite potrebbero assumerti per fare propaganda:D. ne trarrebbero beneficio:unsisi:
-
Citazione:
Agrippa90
Certo una gran console ;)
-
Ragazzi alla fine la ps Vita l'ha presa mio fratello.. Touch da paura,,grafica da paura ma al momento i titoli son pochi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
cicciodeciccis
Ragazzi alla fine la ps Vita l'ha presa mio fratello.. Touch da paura,,grafica da paura ma al momento i titoli son pochi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
arriveranno arriveranno , a fine ottobre e inizio novembre dovrebbero arrivare un sacco di titoli nuovi .
-
Quoto Agrippa,l'estate non è mai ricca di uscite.
-
Citazione:
Mr Big
Quoto Agrippa,l'estate non è mai ricca di uscite.
:asd: fa troppo caldo per sviluppare giochi
-
Anche per stare in casa a giocare,meglio andare a fi....... :hihi: