Visualizzazione Stampabile
-
Topic ripulito da tutto quello che non interessa! ogni messaggio che non centra niente con il topic verrà eliminato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Big
La mia risposta,serviva a sottolineare,che non tutti quelli che hanno un fw superiori a 3.55 possono usarla,e che E3 è utile solo a chi ha aggiornato per sbaglio ecc.
Nella tua risposta,sembra che tutti la possono usare e non è così.
Fate sempre bene a completarvi a vicenda ;)
-
non ci siamo ancora azzuffati abbiamo scambiato semplicemente dei pareri però lui ha ragione ho dimenticato che le nuove ps3 non possono usufruire dll'E3 Flasher.
Mi scuso per aver dato delle disiformazioni.
-
Ma può capitare, specialmente su informazioni che sono state date e ridate e che ormai pensiamo siano a disposizione di tutti ;)
-
Citazione:
jiro180387
OFW 4.25 non è uscito nel 2011 ,per chi ha i FW maggiori al 3.55 la soluzione è del 2011 comprare un E3-flasher.
In questo momento l'unica soluzione è questa, altrimenti si aspettano ulteriori notizie o sviluppi della scena.
Citazione:
jiro180387
non ci siamo ancora azzuffati abbiamo scambiato semplicemente dei pareri però lui ha ragione ho dimenticato che le nuove ps3 non possono usufruire dll'E3 Flasher.
Probabilmerente,all'utente a cui l'hai data,andava bene,ma se uno legge e non sa,si crea l'equivoco,comunque la zuffa è lontana e io sono un' hippy pacifista:P
-
Citazione:
jiro180387
Sai che invece "forse" non hai dato un' informazione sbagliata?
Inviato con Tapatalk 2
-
Citazione:
jiro180387
Con "nuove PS3" intendi le 3000 o le nuove slim? Perchè non so bene che hardware hanno le nuove slim, ma per tutte le altre (anche le 3000) l'E3 dovrebbe andar bene. Mi riferisco al dual boot, che ripeto sempre, lo considero un'alternativa migliore al downgrade.
Hai 2 NAND, dice tutto...
-
Citazione:
axel6630
Con "nuove PS3" intendi le 3000 o le nuove slim? Perchè non so bene che hardware hanno le nuove slim, ma per tutte le altre (anche le 3000) l'E3 dovrebbe andar bene. Mi riferisco al dual boot, che ripeto sempre, lo considero un'alternativa migliore al downgrade.
Non ne sono sicuro
Citazione:
We find all FAT console works , most slim console works even include some new slim console which come with 3.56+ original FW. We find 3000X version console can programme correctly but can't downgrade and dual boot, we will do best to work it out and provide to all free
Direttamente dal sito E3
-
Citazione:
axel6630
non vorrei dire una ..... ma dalle 3000X in poi non è possibile utilizzare E3-Flasher, ne per il downgrade ne per il dual bot.
E3 flasher utilizza le NOR.
-
Citazione:
jiro180387
non vorrei dire una ..... ma dalle 3000X in poi non è possibile utilizzare E3-Flasher, ne per il downgrade ne per il dual bot.
E3 flasher utilizza le NOR.
esatto:unsisi: