Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti.
Per ACE: non avevo capito che avevi risposto alla mia domanda della saldatura, non sei un veggente (altrimanti fammi subito una schedina per il totocalcio) :)
Sapete dove posso trovare le foto dove si vedono bene i punti di saldatura? Quelle che ho trovato io non si vede molto bene.
PS: Gli hard disk non mi mancano, ne ho 3 da 350 GB :)
-
qui puoi visionare i punti di saldatura:
Hardware flashing - PS3 Development Wiki
-
OK, grazie. Stasera alle ore 17.30 inizierà l'operazione a cuore aperto della ps3. Preparate il defibrillatore (sia per me che per la ps3).
PS: quasi quasi lo faccio in streaming su internet (costo biglietto 1€) con il titolo "Morte in diretta di una PS3" :)
-
Hahaahahaha potresti guadagnarci XD
-
Secondo me il dual boot è di una scomodità assurda. Cambiare HDD come di cambia un floppy non è una cosa che mi entusiasma alla follia. I connettori SATA non sono fatti per essere usati come quelli di una cartuccia per SNES!!
Senza contare che l'E3 costruttivamente fa defecare e nella drive bay di balla rendendo il tutto in gigantesco castello di carte pronto a crollare.
Certo che però fa molto "figo" (leggi nerdaceo - il mio è sarcasmo)!
-
Ciao jtagger. Tu che faresti allora:
1) Fare il dual Boot
a) dual boot CFW 3.55 + OFW 4.31
b) Dual Boot CFW 4.30 + OFW 4.31
2) Installare il CFW 3.55 e levare L'E3 (oppure lasciarlo)
3) Installare il CFW 4.30 e levare l'E3 (oppure lasciarlo)
Si accettano consigli!
-
Aiutoooooooooooooooooooooo!
io ho una ps3 CECH-2104A, dove il punto di saldatura del NOR TRISTATE? E dell Dual Boot? Mi Aiutate a trovare la foto dove si vedono i due punti?
Grazie
-
scusa ma ha letto l'intervento di 5 post precedenti? con riferimento alla pagina ps3devwiki?
-
Si, ma forse sono un poco di coccio e cio inteseo veramente poco (anche perche il mio inglese non fa schifo, di più)
Scusate se vi stresso
-
NOR layout4 - SUR-001, JTP-001, JSD-001, KTE-001
SUR-001: Used in CECH-21xx. Some difference in components but the testpoints are the same for SUR-001, JTP-001, JSD-001, KTE-001
in poche parole i testpoint sono identici a SUR-001, JTP-001, JSD-001, KTE-001
quindi devi seguire questa immagine
http://www.ps3devwiki.com/images/1/1...-progskeet.jpg