no sulla e mail......io sono diposto a avere qualche email in piu' ma stare tranquillo.....cmq rispondimi e poi basta che siamo ot.....
Visualizzazione Stampabile
no sulla e mail......io sono diposto a avere qualche email in piu' ma stare tranquillo.....cmq rispondimi e poi basta che siamo ot.....
stai scherzando vero?
tu credi che con le pubblicità tu puoi sostenere un server gratuitamente?
Se credi a ciò che dici crealo tu un server in modo da far giocare gli altri online ,se fosse stato possibile non l'avrebbero già fatto? aspettavano te?
se vuoi stare tranquillo non giocare online è se proprio devi sei consapevole dei rischi.
oi calma mica mi sembra di aver detto cose cosi' brutte....
Ragazzi non andiamo in OT, già siamo molto fuori discussione da quel che riguarda l' ODE COBRA.
se non lo fosse sarebbe una cosa inutile...io credo che sara' installabile su tutte...solo che non essendo un cfw non avra' tutte le funzioni che si hanno con esso
di certo se quasto aggegio non sara istallalabile da 3.55+ non investirei dei soldi do un parere secondo me 80x100 si puo istallare su tutte le console se no sarebbe inutile
ace se come dici solo da 3.55 non venderanno molti ma neanche varrebbe la pena comprarlo con tutti sti cfw che senso avrebbe