Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti vorrei fare una partita online una sola voi che dite mi banneranno grazie sempre raga e buon proseguimento di feste
-
Il rischio è elevatissimo. Nessuno può dirti con sicurezza se sara o no bannato. Devi sfidare la sorte.
-
io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko85
io ieri mi sono connesso per meno di un minuto spero nn sia successo niente.. ho usato il programma per cambiare la storia della consol una cosa qual'e il multiman che nn si vede? mi potete dare i link?
Nella discussione dedicata,trovi tutti i link.
-
Citazione:
kikko85
il ban non è immediato .......sony prima di cacciare la gente fà delle verifiche e poi se necessario ti banna
a me è stato cosi , dopo un mese mi hanno bannato e ho fatto si e no 3 connessioni su psn , giusto il tempo per recuperare tutti i dlc acquistati in passato.
-
Citazione:
Agrippa90
il ban non è immediato .......sony prima di cacciare la gente fà delle verifiche e poi se necessario ti banna
a me è stato cosi , dopo un mese mi hanno bannato e ho fatto si e no 3 connessioni su psn , giusto il tempo per recuperare tutti i dlc acquistati in passato.
si esatto, il BAN non è mai istantaneo.
-
io ho usato sempre il psn ninja
-
Citazione:
kikko85
perima di connettervi perchè non utilizzate 1% dell vostro cervello e ragionate facendovi delle domande stupide?
se multiman ha un game id inesistente per sony come sperate di non essere bannati?
se utilizzate erase me e non avete nemmeno un salvataggio e un torfeo come sperate di non essere bannati?
è semplice sony quando effettua la verifica vede che voi utilizzate quesi giochi ma uno è inesistente non sembra strano?
-
Citazione:
kikko85
io ho usato sempre il psn ninja
non è una soluzione ......tutto quello che c'è in rete è male ....,perchè Sony ne è a conoscenza.
Chi si connette è consapevole che può essere bannato da un momento all altro.
-
Citazione:
Agrippa90
non è una soluzione ......tutto quello che c'è in rete è male ....,perchè Sony ne è a conoscenza.
Chi si connette è consapevole che può essere bannato da un momento all altro.
Esattamente, l'unico modo per provare a camparla e per scamparla intendo rimandare l'inevitabile è seguire almeno i consigli indicati da jiro.