quale spoof io o solo messo il QA on e basta e quello che devo togliere
Visualizzazione Stampabile
quale spoof io o solo messo il QA on e basta e quello che devo togliere
rga è inutile installare il 4.41 non è che sia necessario.
io sono ancora al 4.30 rogero 2.05 aspettero che i giochi richiedano il 4.41 o OFW superiore e poi aggiornerò.
potrei avere una risposta?
ogni dev crea un CFW come vuole puoi trovare la cartella trofei anche nella sezione utenti o il PSN nei video.
si è normale.
io ho aggiornaro e va che è una meraviglia avevo il rogero ma vuoi mettre la qualità di rebug?Poi vedrai che i giochi nuovi avranno il 4.41.
il CFW è identico ad un OFW non è che lo fanno loro partono sempre dalla base.
quindi rebug,rogero,SGk,maralateja partono sempre da OFW poi aggiungono le varie patch per far si che noi possiamo avviare gli hombrew.
i giochi nuovi non avranno il 4.41 perchè le chiavi sono sempre le stesse cambia solo la versione dell'OFW cioè quando multiman ti chiede fix il gioco per 4.30.
serve solo per chi vuol andare online.
le patch che vengono applicate non sono uguali o meglio al giocatore pare tutto come gli altri cfw a prima vista ......ma se svisceri il .pup noti i metodi diversi usati dai team rebug con quello di miralatijera o di altri .
Rogero? quello fà solo copia-incolla , dubito che sà veramentre patchare un lv0 , lv1 e lv2 .
Per questo multiman deve essere sempre aggiornato ....miralatijera e rebug usano metodi diversi.
Rogero nel suo cfw ha usato tutto quello che poteva prendere da miralatijera per 4.40 , mentre il vsh l'ha preso dal team rebug.
Quindi chi seguire realmente nella scena? semplice Rebug e Miralatijera.
Ma voi pensate che io aggiorni al 4.41 per i giochi? lol no .......Sony ad ogni aggiornamento migliora il suo software anche se minima parte , ieri il ps1 emu , oggi ps2emu e via dicendo . Se uno aggiorna solo per i giochi potrebbe stare anche al 2.70 a mio parere e fixarlo da se in 2 minuti ahahahah
Rogero fa il copia e incolla quello lo sappiamo non è farina del suo sacco.
il team rebug è un ottimo team e rilascia CFW davvero belli ma non alla portata di tutti gli utenti.
Miralatijera ha ringiovanito la scena e sviluppato un metodo tutto suo per il CFW quello si che ha le palle.