Visualizzazione Stampabile
-
erano indicati anche i criteri di ricerca delle cccam
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wincer
erano indicati anche i criteri di ricerca delle cccam
Ho acquistato win di settembre, ma non ci sono questi criteri di ricerca. C'è un articolo su come avere sky a 9 euro a mese in maniera legale.
Forse ti riferisci ad un altro numero winmagazine?
-
Citazione:
charman
Ho acquistato win di settembre, ma non ci sono questi criteri di ricerca. C'è un articolo su come avere sky a 9 euro a mese in maniera legale.
Forse ti riferisci ad un altro numero winmagazine?
Ciao,anche io ho letto win di settembre e di agosto,ma non c'era nulla rigardo ai payserver.Settembre è arrivato,speriamo che arrivino presto anche le novità annunciate.Saluti a tutti.
-
Citazione:
marc0
Ciao,anche io ho letto win di settembre e di agosto,ma non c'era nulla rigardo ai payserver.Settembre è arrivato,speriamo che arrivino presto anche le novità annunciate.Saluti a tutti.
Quali novità?
-
Citazione:
charman
Quali novità?
sotto il video di youtube,nei commenti,si dice che ci saranno delle novità a settembre,ciao.
-
Salve ragazzi,novità per reperire giornalmente???Grazie a chi saprà aiutarmi (uso m7)
-
Novita' a riguardo nippon55? Era troppo stabile..
Ci avevi promesso un video per sorvolare il problema il 31/8
-
Ciao a tutto sono un nuovo iscritto, mi sono registrato su Fast eu, arrivato il link per attivare la regisytrazione in posta elettronica, questi mi manda a una pagina non disponibile, sapete aiutarmi???? grazie
-
Citazione:
nikocian
Ciao a tutto sono un nuovo iscritto, mi sono registrato su Fast eu, arrivato il link per attivare la regisytrazione in posta elettronica, questi mi manda a una pagina non disponibile, sapete aiutarmi???? grazie
anche a me succede la stessa cosa, non è un problema di registrazioni multiple. Io era la prima volta che andavo sul sito