Visualizzazione Stampabile
-
su console HD dovrebbe uscire No More Heroes Paradise che sarebbe il porting del primo NMH ,con grafica ovviamente HD e non è mai stato specificato per bene se ci saranno degli extra rispetto a quello visto su Wii..su Youtube c'è il video trailer,ma invito caldamente tutti quelli che non abbiano giocato il 1 su Wii a desistere dal guardarlo dato che spoilera quasi tutti i boss del gioco
NMH2 per console HD non è mai stato annunciato,appunto era in lavorazione questo NMHParadise,ma dall'E3 non sono giunte nuove notizie sul gioco al momento non se ne sà nulla,nemmeno se lo vedremo mai anche in Europa
-
"Forget about what happened with the PS3 and Xbox 360 versions! A new No More Heroes!! More extreme!!! More sexy!!!! It will live again on Wii!!!! The actual text of the listing also mentions the epic failure of the HD remake, saying, "In April, with the release on PS3 and Xbox 360, it came to 'appropriate hardware,' something that fans had wanted. However, the actual game was a bit (?) buggy, and a patch was offered a month after release."
http://gonintendo.com/wp-content/photos/2132420320.jpg
E' una pubblicità di No More Heroes 2 che scredita No More Heroes Paradise ,la versione per console HD porting del primo No More Heroes(per Wii),che come si legge è affetta da bug e ha venduto poco in Giappone (unico lido in cui al momento è sbarcato tale gioco)
-
http://gonintendo.com/wp-content/pho...p9weo1_400.jpg
limited edition Jappa
ancora nel Sol Levante deve uscire NO More Heroes 2....e si beccano questa super edizione.....alla faccia della nostra cover penosa:bah:
-
J.. sto gioco mi sembra che ti ha preso molto! Ma non ho ben capito cosa lo rende così speciale (leggasi da acquistare)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Locke
J.. sto gioco mi sembra che ti ha preso molto! Ma non ho ben capito cosa lo rende così speciale (leggasi da acquistare)
la serie No More Heroes è la mia preferita :D
premessa iniziale NMH2 va giocato dopo NMH1......non guardare nulla sul gioco a livello di trailer e immagini,davvero non scherzo,se vuoi vedere video o immagini dillo a me che ti posto quelli senza spoiler....perchè sul gioco c'è davvero troppo materiale spoileroso in rete ed il bello del titolo è proprio scoprire al momento i boss e le tante chicchette del gioco
visto che non hai giocato nemmeno il primo ti faccio una lista schematica dei pro della serie:
1-boss migliori di sempre .....NMH1 ha i boss più belli che abbia mai visto in un vg,tutti e 10 eccellenti...in NMH2 rispetto a NMH1 essi sono un pò più sottotono,ma perchè quelli di NMH1 sono davvero i migliori in assoluto per carisma,design e dialoghi
2-sistema di controllo divertente,immersivo e gasante...il gioco ideale per sfogarsi
3-stile che esce da tutti i pixel,dalla prima all'ultima ambientazione hanno tutto un perchè,anche le più spoglie e prive di dettagli o i corridoioni hanno tutto un significato:sisi:
4-trama che all'apparenza da un un semplice pretesto,ma che in realtà si rivela molto profonda e di forte critica....specie NMH2 che ha un finale davvero difficile da capire... in realtà è pieno zeppo di significati e la storia è davvero bella se la si riesce a capire:asd:
5-personaggi carismatici e caratterizzati benissimo,Travis Touchdown è il personaggio protagonista migliore della generazione senza discussione
6-cut scene esilaranti
7-minigiochi davvero simpatici
8-Sylvia Cristel:sisi:
difetti:
-la telecamera è pelino scomoda in alcuni casi,ma nulla di frustrante ed eccessivamente lesivo
-in NMH1 l'idea del free roming per quanto simpatica è di fatto inutle in quanto la città è povera di cose da fare e si traduce in un spostarsi con lo schooterone(figozzo da guidare) da un posto all'altro
-graficamente e tecnicamente deboli...specie NMH1..anche se è il gioco per eccellenza che insegna che pur senza graficone o con l'aliasing si può tranquillamente avere un prodotto eccellente puntando sullo stile e sulle idee
diciamo cosi in generale...poi se vuoi ti analizzo gioco per gioco...come ti ho detto devi iniziare dal 1 NMH
-
Allora, dalla descrizione che hai fatto, questo è esattamente il tipo di titolo che cerco per dare un pò di novità alla mia esperienza di videogiocatore (ed è per questo che mi accingo ad esplorare il mondo del wii)
Seguo i tuoi consigli subito, e abbandono questo topic per andare in quello di No more heroes 1 (scrivo in quello )
-
Momento ilarità:
Goichi Suda (a destra),padre della serie,che pubblicizza la carta igienica di No More Heroes
Linea di lingerie :
-
-
Goichi Suda,padre della serie No More Heroes,in un'intervista della rivista spagnola Revogamers ha risposto a diverse domande sui suoi progetti futuri...di seguito traduco non parola per parola,ma nei significati generali quanto detto nell'intervista:
INTERVISTATORE: Il 3DS è stato la star dell'E3,si vocifera un No More Heroes in 3D,ha già qualche progetto in cantiere per questa console?
GOICHI SUDA: Ho buone idee su come sfruttare le caratteristiche del 3DS,ma preferisco non dire nulla per evitare che mi possano essere rubate (ride)
INTERVISTATORE: Ci dia un indizio su queste idee
GOICHI SUDA: (ride) Hahaha.....molti sviluppatori credo vogliano migliorare l'aspetto della raccolta di oggetti dei loro giochi 3DS per l'aspetto 3D...ammetto che sulla traduzione di questa risposta c'ho capito poco :asd:
INTERVISTATORE: Sappiamo che lei non ha voluto partecipare a No More Heroes Paradise ,conversione di No More Heroes 1(Wii) ,per PS3 e Xbox 360.Ora cosa ne pensi che sia compatibile col Move??
GOICHI SUDA: E' difficile rispondere,perchè nello spostamento di No More Heroes su PS3 ,la nostra azienda Grassoper Manofacture non ha nulla a che vedere e questa cosa non ci interessa particolarmente
INTERVISTATORE: No More Heroes 3 sarà ancora per il successore del Wii o cambierà piattaforma di destinazione?
GOICHI SUDA: Assolutamente.In realtà,mi prendo il mio tempo per continuare la serie,anche perchè vorrei insieme a Grassoper Manofactrure,la nostra azienda,ingrandire ancora di più il francising di No More Heroes;senz'altro la piattaforma futura Nintendo mi interessa molto e mi piacerebbe fare un NMH3 per tale console
INTERVISTATORE: Il progetto del gioco horror di EA alla quale sta lavorando ,come procede?Uscirà anche su Wii??
GOICHI SUDA: Il progetto sta procedendo molto bene. Se uscirà su Wii non lo sò ancora,si sta negoziando
INTERVISTATORE: I tuoi tifosi spagnoli non vogliono perdere nessuna delle tue storie. Come è No More Heroes DVD 1.5? Potremo vederlo anche qui (in Europa)?
GOICHI SUDA: No More Heroes 1.5 è un cortometraggio incluso nella Limited Edition di No More Heroes 2 in Giappone. Il lancio in Europa dipende da Rising Star ,i fan dovrebbero scrivere e fare richiesta ! (Risate).
INTERVISTATORE: Tornando al progetto con EA ... Come ci si trova a lavorare di nuovo con Shinji Mikami?
GOICHI SUDA: E 'emozionante, naturalmente.Lo stiamo perfezionando e la progettazione del gioco anche se può essere sbagliata ha una risposta solida per tutto.
A questo stadio di sviluppo non c'è via di mezzo, le cose sono o giuste o sbagliate.Le decisioni le prendiamo insieme.
INTERVISTATORE: Abbiamo in redazione uno dei suoi più grandi fan,che voleva le porgessi alcune domande strane. Mi spiega il significato delle statue che si trovano a Santa Destory?
GOICHI SUDA: [Suda sorpreso] Ci sono statue in No More Heroes? (Si ride), mi chiedo perché si sa che ... Sì, un tempo erano nel gioco, ma potrei giurare che si tolse alla fine, quindi non ho idea di come lei sa che! Davvero? (Risate).
mi scuso ma l'ultima domanda e la parte centrale della penultima(che ho tralasciato nella traduzione) non capisco cosa si dicano e non ve l'ho tradotte:asd:
Intervista originale completa di Suda: http://www.revogamers.net/entrevista...a51-691/2.html
-
Citazione:
News di ExtremeGeneration
Nelle pagine del libretto contenuto nella
Collector's Edition di No More Heroes 2,edizione limitata uscita solo in Giappone,appare la scritta
"No More Heroes non è morto",un chiaro messaggio che fa presagire ad un futuro terzo episodio della serie.
Suda 51 ha sempre detto che No More Heroes era stato pensato su due episodi e dunque Desperate Struggle avrebbe concluso le vicende di Travis Touchdown;ma non ha mai escluso la possibilità del proseguo della serie con un terzo episodio e questo messaggio ,nemmeno tanto cifrato,è la prova che senz'altro in futuro usciranno altri capitoli di questo brand.
No More Heroes 2 : Desperate Struggle Collector's Edition
Intanto vi mostriamo il video che è contenuto nella Collector's Edition giapponese e che spiega gli avvenimenti accaduti nell'intervallo di tempo (di 3 anni) che separa la fine delle vicende di No More Heroes 1 e l'inizio di quelle di No More Heroes 2,appunto chiamato No More Heroes 1.5.
NO MORE HEROES 1.5
http://www.youtube.com/watch?v=OO262...layer_embedded
:hail::hail::hail::hail::hail: