Ti invito a presentarti nella sezione community, :)
che dvd usi? cmq iburn è meglio secondo me
Visualizzazione Stampabile
Ti invito a presentarti nella sezione community, :)
che dvd usi? cmq iburn è meglio secondo me
Corro subito e scusatemi per l'errore.
Uso TDK.
In pratica ho masterizzato bene un gioco nuovo The Sims 3. Poi Dead rising con iburn mi dice che lo stealth è invalid e se lo masterizzo me lo fa tutto al 100% ma il gioco si blocca dopo il primo filmato. Oggi ho provato con modern warfare 2 e mi dice invalid anche qua. Provo di tutto anche con il programmino abgx mi patcha tutto ma i programmi continuano con questo errore. Che fare? Ne ho persi 3 già.
Prova ad usare i verbatim, ma il programma OSx360 l'hai settato bene? controlla i passaggi con la guida che c'è in questo topic :)
guarda il problema è che iso testate con windows e funzionanti con tutti i check del caso, quando le porto sul mio mac per masterizzarle mi risultino con lo stealth invalid. Ho provato di tutto ma i dvd prodotti con iburn360 non vengono nemmeno letti dalla 350 quelli fatti con l'altro programma (non osx360) partono ma si bloccano.
A questo punto credo sia un discorso di mac, ma perchè è così complicato?
I mac montano un altro sistema completamente diverso da un computer comune :), se in un mac non dai un programa compatibile non va. Ma a quanti x masterizzi?
lascio fare tutto ai programmini che mi avete consigliato, 2,4 mi sembra sia impostato in automatico.
Fra l'altro le iso spesso osx360 non me le riconosce nemmeno e non so perchè visto che sono testate e messe in rete da gente super attenta
Guarda un pò questo video
http://www.youtube.com/watch?v=JiIHle9GIbI
a prescindere dal risultato finale sei un mito!!! Thanks
Hai risolto allora? :) cmq di niente è davvero un piacere portervi aiutare, anzi grazie a te che hai scelto questo forum
Guarda la guida da consiglio su come fare backup dei propri giochi ed è utile. Il mio problema rimane come essere sicuri che i giochi che vado a masterizzare non siano poi inutilizzabili. La procedura descritta la seguo ma il risultato è quasi sempre nullo.
Anche quella nel video? Se a questo punto non va, mi dispiace dirlo ma è il masterizzatore :(, chi possiede un macbook usa un masterizzatore esterno a quanto pare
Mah guarda, il masterizzatore ha le caratteristiche richieste. Fra l'altro la cosa strana è che su 3 tentativi ho avuto:
nessun problema con The Sims 3, problemi con Dead Rising 2 (masterizzato con iburn la console non lo legge, masterizzato con ISO360 lo legge ma si blocca dopo un certo punto).
Io credo sia un problema di ISO e di Stealth ... Bo.
tu fai la prova a masterizzare con un verbatim(DVD+R DL), proviamole tutte così il cerchio man mano stringe :)
ah, fra le altre cose osx360 non riconosce nemmeno le iso che ho scaricato ... molto strano
Hai provato quel programmino AnytoIso quello del video?
quello mi permette di fare la iso dal dvd originale
aggiornamento: modern warfare 2 sono riuscito a masterizzarlo con il programmino x360 ISO Hacker. Ora provo di nuovo Dead rising, se non va è la ISO
ottimo, ma allora qual'era il problema? :)
Secondo aggiornamento anche Dead Rising 2 funziona o per lo meno supera il blocco delle altre versioni.
Se devo darmi una spiegazione gli altri programmi non superavano il problema con lo stealth mentre questo qui ti patcha la iso prima di masterizzarla e forse funziona davvero. Stasera provo con altri giochi e vi dico.
Ok grande :), queste notizie saranno utili anche ad altri utenti che riscontrano questo problema.
Ciao, scusate ho letto TUTTO, ma mi chiedevo:
basta activateiso e una copia di backup senza fare altro?
Ho provato a scaricare OSx360 dal link, ci vuole una psw.....
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!:tend:
scusami per fare cosa?
Se devi fare una copia del tuo gioco originale segui la guida video postata prima.
Se da una iso devi fare un dvd io ti consiglio x360iso Hacker (ovviamente parlo di mac)
E poi ti invito a presentarti nella sezione community :) prima di aprire una discussione o dare una risposta bisogna presentarsi nella sezione community
:azz:
Gabry scusami....
Cmq volevo far partire una copia di backup su una xbox360 nera....
Tranquillo però presentati :), e quindi?
Ermh.....la sezione community???
Cmq ciao sn Mario provincia di MS
Volevo far partire una copia di bu sulla 360 ma sn profano
http://www.extremegeneration.it/foru...p/68-Community
cmq non era difficile bastava andare su forum e scorrere sotto :), l'hai seguita la guida? cosa non riesci a fare?
Ok presentazione fatta...
Sono uscito per acquistare 2 DL+
Adesso stò masterizzando activateiso, poi un backup...
Quindi alla fine inserisco activate poi il bup e il gioco è fatto?
Ok, cmq si , però prima fai la prova ad inserire il backup, se nello schermo compare la scritta "xbox360" allora devi inserire prima l'activate iso e poi il backup ok?
Ok Gabry, lo stò masterizzando ora il backup....chiaramente ho staccato il cavo di rete....giusto??
Scusami ma ho paura di combinare qualche guaio....se ti scoccio dimmelo....:P
che fa scherzi sono qui per aiutarvi :) cmq non ti preoccupare
:triste:
Mi esce la schermata xbox360 sia con che senza activateiso
l'hai seguita bene la guida?la tua xbox è modificata?
Non è mod, è vergine....
dove mi sono perso?
cmq esce la scritta play dvd non play gioco
Se la tua xbox non è modificata i backup non possono essere riprodotti dalla tua xbox.
Oddio perfavore quindi come devo procedere???
Se vuoi/puoi inviami MP con procedura...io ho una 360 nera 4GB venduta con kinect.
Grazie 1000000000 Gabry
Nell'xbox che hai tu si dovrebbe cambiare il lettore e sostituirlo con un altro liteon, la modifica esiste per la tua console, però momentaneamente non conosco la procedura.
Edit: Il lettore è un 93450 quindi è modificabile ;)
ciao mi presento sono Roby, volevo farti i complimenti per la chiarezza della spiegazione io e da poco che sono passato a imac e volevo chiederti se esiste un metodo per patchare i giochi della 360 in wave 3 come ad esempio 360wave patcher per windows.Ho eseguito come descritto per masterizzare con osx360 tutto ok ma quando dò il consenso di masterizzare non succede nulla ho provato cambiando metodo al posto di APPLE DICSC RECORDIN.FRAMEWORK ho messo GROWISOFS e lo masterizza ma quando vado a metterlo nella xbox lo leggie come dvd ho provato con activate li riconosce l'immagine ma poi dice che il cd potrebbe essere sporco la mia modifica ixtreme1.6 e i giochi girano in wave 3 mi sono anche scaricato quel PPF-O-MATICV30 ma a che serve???come funziona??.Potresti darmi una spiegazione dalla A alla Z di come fare i giochi con l'imac e patcharli.P.S ho provato anche iburn e x360 iso hacke ma alla fine sto buttando solo dvd grazie saluti
AIUTOOO!!!!! non c'è nessuno che può rispondere alla mia domanda grazie
ppf-o- maticv3 serve per patchare i giochi, ma solo per chi ha una modifica ixtreme lt+, se hai l'ixtreme 1.6 questo programma non ti serve. Cmq la guida per imac è questa sicuro che esegui tutto alla perfezione?