Visualizzazione Stampabile
-
domani aggiorno la play mi sa così risolvo, troppo tempo, tute ste menti che quando vogliono fanno le cose in un giorno ora non siriesce e magari già funziona ma lo tengono nascoto e cosa devono aspettare ma dai tra poco escono i giochi dell'anno successivo
-
Fai benissimo. Io è da una settimana che mi godo l'online.
Basta con queste caz***e! Avevano detto il 1° ottobre e a momenti siamo al 1° novembre e adesso ci dicono verso natale!
Siamo stufi di bla bla bla! Vogliamo i fatti!
Menomale che hanno trovato ste benedettissime chiavi! Adesso qualcosa di concreto si potrà fare!
-
tutto dipende secondo me dal valore che uno da ad una certa cosa...più uno ci tiene a questa mod e piu aspetta...si è vero, è una rottura di scatole aspettare, però dai, perlomeno il titolo del thred è proprio "ritardo" del jfw :felice:...speriam facciano fretta..!
-
Secondo un mio strettissimo parere personale consiglierei di non installarlo comunque quando esce (se mai dovesse uscire!)
Motivo? Da ieri sono state trovate le chiavi del 3.72 con le quali si può dare il via ad un vero e proprio cfw 3.72.
Abbiamo aspettato tanto, aspettiamo altri 2 mesetti per vedere cosa esce e come si evolve la situazione.
Un cfw 3.72 è sempre meglio di questo jfw (l'ho sempre odiato già dal primo annuncio -.-)
Ovviamente quanto detto è solo un mio consiglio. Ognuno è libero di fare quello che vuole.
-
secondo me (se è vero che han trovato le chiavi) ci vorrà mooolto tempo prima di fare un cfw stabile...da quel poco che so, fare un cfw è tutt'altro che semplice...almeno questo jfw è in "fase" finale (che poi sia novembre o natale non lo so...)
poi chiaramente, come dici tu, è tutto da vedere...
-
Quanto ci vorrà non lo so... ma già il fatto che hanno trovato le chiavi è un GRANDISSIMO passo avanti.
Questo dà il via libera all'hacking. Hanno reso accessibile il firmware 3.72, lo hanno bucato, adesso è nostro :)
Adesso sta tutto nelle mani di hacker, coder e beta tester per sfornare qualcosa di stabile e funzionante.
Io apparte il fatto che non potrò installare il jfw (tanto non lo avrei messo comunque) aspetterò con ansia e speranza il rilascio del cfw 3.72, sperando che arrivi il prima possibile :)
-
be dai speriamo sia vero e soprattutto che facciamo in fretta!!!
-
Lo speriamo tutti Belmont...
-
Ragazzi a fine mese avremo delle grandi sorprese ;). Avete fede.
-
-
Scusa sono a scuola....non controllo la grammatica :oliver:
-
ahahahah tranquillo ;) si fa per scherzare :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace
Ragazzi a fine mese avremo delle grandi sorprese ;). Avete fede.
Ace, hai qualche indiscrezione?
-
Qualche voce di corridoio ;), non vi dico niente perchè sono ancora scettico.
-
gliel'avrà detta il bidello mentre andava in bagno...(scherzo :D)
-
No i bidelli proprio no, più che altro me lo avrebbe potuto riferire un prof. che è fanatico, come me ;), dell'hacking e delle console in generale :D.
-
Citazione:
Ace
No i bidelli proprio no, più che altro me lo avrebbe potuto riferire un prof. che è fanatico, come me ;), dell'hacking e delle console in generale :D.
Ad averlo avuto un prof così :triste:
-
è l'unico prof che mi invoglia ad andare a scuola :D
-
Citazione:
dany.96
gliel'avrà detta il bidello mentre andava in bagno...(scherzo :D)
hahahahhahahahah!!:D bella dany!!
-
ace ti faccio una domandina si puedo nell attesa del nostro amato jfw...dunque hai detto che il qa flag x downgradare lo si può usare solo se si ha il fw, 3.55...io ora come saprai ho il cfw 3.55, va bene lo stesso..? o devo istallare un 3.55 particolare prima di fare il downgrade...? se si, lo posso istallare normalmente senza problemi questo particolare fw 3.55?
ps caspita scusate il doppio topic, la fretta...
-
No scusami tu, avrò scritto male :D. Il QA Flag lo ottieni installando un cfw particolare basato comunque su 3.55 :D
-
Qui nel forum c'è il CFW di cui hai bisogno per far ciò, in pratica lo installi, dopodichè installi un pkg che una volta avviato dovrai sentire alcuni bip(ora non ricordo quanti), comunque poi con un combinazione particolare ti verrà aperto un nuovo munù...per fare il downgrade poi mi sembra che basta aggiornare la console tramite recovery mode a un firmware minore...http://www.extremegeneration.it/hack...debug-ps3.html
-
mmm...le cose si complicano...:D meglio se prima mi faccio una cultura su questo qa flag poi magari se mi manca qualcosa podria querer a ti?
sai perchè ti chiedo tutto questo? perchè quasi quasi torno al 3.41 per il jfw...che dici? me lo consiglieresti...?
-
Si puoi chiedere a tutti noi senza problemi ;)
-
muy bien! y por lo que respecta el 3.41 ?que te parece?
:Dscusatemi ma martedi vado con spagnolo 3 all univ! e mi segheranno! mah...
-
Citazione:
dany.96
Qui nel forum c'è il CFW di cui hai bisogno per far ciò, in pratica lo installi, dopodichè installi un pkg che una volta avviato dovrai sentire alcuni bip(ora non ricordo quanti), comunque poi con un combinazione particolare ti verrà aperto un nuovo munù...per fare il downgrade poi mi sembra che basta aggiornare la console tramite recovery mode a un firmware minore...
http://www.extremegeneration.it/hack...debug-ps3.html
ottimo, grazie mille del riassunto breve e conciso!! ho visto il post solo adesso!
Citazione:
Ace
Si puoi chiedere a tutti noi senza problemi ;)
grazie!!
di nuovo scusate, nel rispondere citando ho fatto ancora un doppio post!!:triste:
-
Non preoccuparti, se lo fai per sbaglio non fa niente ;)
-
devo starci più attento...secondo voi non è meglio tornare al 3.41 per questo jfw, invece che aggiornare al 3.56...?
-
-
si be, per il jfw in se è la stessa cosa, ma chissà, magari in futuro faranno qualcosa di tosto per il quale serve il 3.55...e se sarò al 3.56 non potrò piu tornare indietro (solo via software), nemmeno col qa flag se ho benm capito...solo in questo senso intendevo...che dici?
-
Be non penso che ci siano differenze, ma se poi si scoprirà che ci sono ed è meglio il 3.41 quelli che hanno il 3.55 non avranno problemi a downgradare, quindi secondo me ti conviene aspettare l'uscita del JFW e poi vedremo cosa è megliofare... ;)
-
forse mi sono spiegato male, dunque, il mio dubbio non è per la migliore funzionalità o meno del jfw su 3.41 o 3.56, in teoria come dite voi il jfw che uscirà dovrebbe girare ugualmente su entrambi i fw.
quello che mi chiedevo è: chissà, supponiamo che in futuro scopriranno una qualche mod supertosta che però necessita del fw 3.55...chi è passato dal 3.55 al 3.56 (per avereil jwf) non potrebbe downgradare in nessun modo software al 3.55...giusto...? quindi forse (per evitare qualsiasi problema) meglio passare finche si può dal 3.55 al 3.41 e istallare il jfw li...il dubbio è quindi in vista di una qualche mod futura...che dite?
-
Si a ciò non ci avevo pensato, magari però in futuro verrà rilasciato il qa flag anche per il 3.56, comunque penso che la tua osservazione sia molto importante, penso che farò anche io il downagrade all'uscita del JFW ( mi sono gia scaricato il CFW rbag QA flag...:D)
-
Il team ha detto che non ha la minima intenzione di portare il jfw sul 3.55 perchè il 3.41 risulta molto più hackabile del 3.55.
-
si questo è varo ma belmont non si riferiva al team del JFW ma penso che stava parlando in modo generale, e poi la "mod supertosta" di cui parlava si potrebbe anche basare sul 3.41 (essendo appunto il più hackabile) e dal 3.56 al 3.41, a meno che non si trovi una soluzione in futuro, l'unico modo per downgradare è con e3 o progskeet...;)
-
esatto, hai capito perfettamente! quello che dicevo io è proprio questo, per ora è tutto sul 3.41 o 3.55, quindi magari sarà così anche in futuro (per una eventuale super mod che non centra nulla con il jfw) essendo il 3.41 il fw migliore. quindi conviene farlo al 3.41 (il jfw), perchè se si passasse al 3.56, chissà, magari saremo poi obbligati a comprare un E3 per tornare al 3.41!
-
raga sapete cosa ha detto Demonhades sul JFW che sarà solo in spagnolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carramba che sorpresa !!!!!!!
meno male che non è Cinese o Indonesiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fum:
-
?serà en espanol? !està muuuuy bien! !genial!
-
spero che qualcuno lo faccia diventare in multilingua !!!!!!!!!!!!!!!!