L'eboot esisteva, solo che non era pubblico e THUTA (dato che comunque è inegabile che conosca qualche hacker) è riuscito ad averlo oppure ha scoperto il modo di crearlo. Fatto sta che ancora non ci ha provato niente.
Visualizzazione Stampabile
L'eboot esisteva, solo che non era pubblico e THUTA (dato che comunque è inegabile che conosca qualche hacker) è riuscito ad averlo oppure ha scoperto il modo di crearlo. Fatto sta che ancora non ci ha provato niente.
L'EBOOT esisteva già da una settimana. Il gioco non mi piace e quindi non ci ho pensato neanche a scaricarlo. Però c'era.
A quanto pare l'EBBOT è un fake.
Non funziona a nessuno e in più non apparterrebbe al team duplex in quanto i fix da loro rilasciati sono in formato .pkg e non EBOOT.BIN da sostituire.
Per adesso un punto a favore di TUHTA.
A distanza di un anno da quando non viene rilasciato più niente (CFW) mi sembra il minimo dire che non ci interessa sapere chi sia l'autore, basta che rilascino un CFW.
Questo è il tuo punto di vista. Significa che pensi solo al tuo tornaconto e non a chi ci ha lavorato tutto questo tempo senza avere alcun guadagno, rischiando il carcere e multe salatissime. Permettimi di dire che non è un comportamento corretto.
Si è il mio punto di vista che può essere più o meno corretto.
Ma come sai la situazione è degenerata. Gente che grida al fake a destra, gente che si fida a sinistra.
Il tuo punto di vista non può essere contestato perchè hai gli stessi diritti che ho io di pensarla così. Però poi non puoi generalizzare dicento che:
perchè sono sicuro che ci sono persone che come me ritengono giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio.Citazione:
non ci interessa sapere chi sia l'autore, basta che rilascino un CFW.
Mi riferisco alla fetta della scena che la pensa come me. Perchè ci sono persone che la pensano così.
basta video...chi ha questo cfw che bisogno ha di fare video di qua e video di là, appena può lo rilascia e basta senza perdere tempo inutilmente.
Quindi è fatta?Ora dobbiamo solo aspettare che lo rilascia per tutto sto cfw?
Sta arrivando a fare 30, farà anche 31 ;)
Comunque Ace una cosa: avevi detto che avresti iniziato a credere in TUHTA quando avrebbe avviato un backup che richiede fw 3.6x/3.7x
Lo ha fatto, e non si trova nessun fix di Dirt 3.
Adesso credi o sei ancora diffidente?
E perchè?
se posso dire la mia, axel per me sei un grande davvero, però se è vero che lui non è l'autore di ciò che ha in mano, che ci sia un giorno, un anno o 10 anni di lavoro dietro non importa, io questo lo chiamo rubare...
e se lo facessero a me o a te, scommetto che ci incaxxeremmo come bestie...
Assolutamente no. Io ci crederò quando riuscirà ad avviare quei giochin che sono veramente ingiocabili perchè firmati con le chiavi del 3.66 (mi dispiace ammetterlo ma parlo di FIFA e PES).
Ovviamente questo è un tuo pensiero, come lo è stato per me il commento precedente.
Non voglio passare per il finto samaritano dicendo "no, il cfw lo deve rilasciare il vero autore".
Siamo fermi da un anno e arrivati a questo punto non mi importa più nulla di chi sia a rilascarlo, basta che lo fanno.
Questo è il mio pensiero. Giusto o sbagliato che sia.
e non ti incazzeresti se dopo un anno di lavoro, ti rubassero il lavoro...? sinceramente...
se foste al posto degli autori però secondo me non la pensereste così... dai chiuso l OT per me, non voglio discutere con nessuno...
Finalmente vi state convincendo che il CFW è soltanto un FAKE, come appunto prevedevo i sogni stanno per diventare incubi ma vi pare che se avessero veramente scoperto dannate chiavi avrebbero detto di aver scoperto la LV1, LV2 e ancora nulla su LV0? in realtà LV0 non esiste perchè lo 0 è un numero neutro.
Perchè per fare il CFW 3.55 (quando uscì per la prima volta) hanno rilasciato subito il primo CFW? Perchè con questa nuova modifica ci fanno aspettare?
Questa gente impostore vuole soltanto creare disordini nel mondo del WEB e questa ne è la prova, basta con i comandi DOS di linux da terminale :incazza:
Basta con questi discorsi. Ognuno di noi la pensa in modo diverso. Mi dispiace solo che voi crediate più a THUTA che non al jfw. Comunque chiudiamo l'OT.
Meglio non continuare il discorso.
dai ok ho capito, adesso comincio io a creare un un cfw 3.73 e un jfw nel mio garage, al freddo, da solo, con cartoni di pizza in giro, barba occhiali e brufoli da vero nerd!!!!:D
e per la gioia di bebbo, lo farò tutto in dos!! :D scherzo!!
qua discutiamo discutiamo bla bla bla però intanto non esce niente...che roba a sto punto e3 flasher e bona avoglia a aspettare sto cfw bonaa :D
ok chiudo questa discussione per la seconda volta :unsisi:
Allora riapro il topic però questa volta io e tutti i moderatori saranno molto più rigidi sul regolamento. A noi interessa la vostra opinione ma essa non deve prevalere su quella degli altri e non dovete "accanirvi". evitiamo tutti i riferimenti a pirateria e siti concorrenti (che tra l'altro sono poco informati e travisano tutto). Quindi fate maggiore attenzione.
Comunque leggendo un pò qua e la e vari commenti delle persone a quanto pare tutti credono a tutha e gli vogliono dare speranza...per loro non è un fake e che questa volta lui ha sto dannato cfw.
Speriamo sia vero e che venga rilasciato presto.
Questione di tempo.
Dal rilascio del 1° video aveva detto che il suo CFW avrebbe fatto a meno di backup manager e così è stato.
Avvia backup richiedenti fw 3.60
Chissà cosa manca ancora..
Dal mio punto di vista, tuhta ha avviato il primo gioco bob fixato che richiede un fw superiore al 3.55,Perciò ha dato le prov che ha un cfw o una cosa simile... Credo che l unica cosa da fare sia aspettare una nuova news, ma credo anche che ormai sia quasi impossibile che si tratti di un fake.
PS: mi date il link con la discussione sul JFW?