Grazie per le informazioni ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le informazioni ;)
raga un aiuto fondamentale... solo al 4.30 v1 di rogero e devo tornare al 3.55, se uso il 999 downgrad mi basta installarlo, attivare il qa flag e quindi mettere direttamente l'ofw 3.55 per due volte e non il cfw 3.55v7 di rogero?
si il procedimento dovrebbe essere questo, cioè quello che trovi nella prima pagina.
quoto, come scritto su tortuga;)
io con il 999 downgrader mi sono trovato benissimo... lo ho usato due volte
a me risulta che, per fare il dehash, basti fare 1 sola volta il giro con l'OFW. Tra l'altro, essendo il CFW Rogero 3.55un nocheck, non sono sicuro che serva effettivamente a fare il dehash (infatti quando lo si usa dopo un downgrade hardware il dehash è ancora DA FARE, quando ci si arriva!!).
Il fatto che facendo il downgrade software vada bene al posto di un OFW, secondo me indica soltanto che il dehash non è necessario in quel caso.
Ovviamente, come misura precauzionale, io consiglio di farlo sempre e cmq! Certo che se uno pensa di farlo col CFW Rogero 3.55, ha propio sbagliato indirizzo!!
io non riesco ad attivare il QA flag da 3.55 appena downgradata...non mi fa i 3 bip e mi ritorna alla dash senza attivarlo...posso usare questo per provare ad attivarlo oppure faccio danno? non vorrei dopo tutta questa fatica brikkare per una cavolata
se sei al 3.55 dovrebbe farlo, dico dovrebbe perchè nemmeno io sono riuscito. Segui il procedimento corretto?
in realta' era perche' il cfw con cui arrivi dopo il downgrade non va bene...dopo aver installato il 3.55 rogero 3.7 il QA ha funzionato :)
Perfetto ;)
Io ho il Rebug 4.21.1 se voglio tornare al 3.55 per un motivo qualsiasi devo fare la procedura che c'è a PAG 1 ?
Piccolo OT ma con il mio CFW online posso andarci ?? :hmm:
ah ok, no era solo per sapere :) Grz per il momento il 4.21 dei Rebug mi gira benissimo :) mi fido + di loro che di Rogero. grazie ancora :)
L'importante è che il cfw vada ;)
ho installato il 999 downgrade come devo installare il qflag?
Ragazzi ma chiederei troppo una videoguida che fa' tutto passo per passo, o magari delle immagini perche' dal rebug 4.21.1 vorrei passare al 3.55 poi a rogero 4.30 perche' esempio la demo di Rising non va' si blocca fino ad un certo punto... Ciao :)
PS: voi con il 4.30 di rogero come vi trovate ?
istalla il 999 downgrade.. poi attivi il qa flag e istalli il 3.55
ho un problema ho preso una ps3 con 4.30 r0g3r0 2.03 credo perchè non ha install package.
quando provo a far leggere il 999 downgrade da recovery mi dice nessun file trovato
le cartelle e il file sono nominati bene e tutti in maiuscolo.
da revovery mi porta che devo aggiornare ad un 4.30 o superiore.
come faccio a fer il downgrade ?
hai provato gia col 4.25to3.55 downgrader?
no ma non ho idea se ha attivato il qa flag per questo volevo installare il 999 downgrade.
puoi metterlo e attivarlo subito dopo il 4.25to3.55
quindi installo il qa toogle e poi faccio l'installazione del 4.25 to 4.30 rogero e attivo il qa flag
Si anche perché attivarlo prima non serve a niente.
Inviato con Tapatalk 2
devi mettere prima il 4.25to3.55, poi metti qa e lo attivi, poi devi mettere il rogero 3.55 v.3.7 e infine qualsiasi cfw
dal sito ufficiale:
Citazione:
Downgrade torna a 3,55 è sempre possibile utilizzare le seguenti operazioni:
Scarica il Downgrader PUP ---> Downgrader PUP specchio ---> Downgrader PUP
176MB Dimensione (184.595.263 byte) MD5: 49d80e07fc1f5ca1b0840e02e94635db
Rinominare il file scaricato in "PS3UPDAT.PUP" e metterlo sul vostro USB in: "USB \ PS3 \ UPDATE \ PS3UPDAT.PUP"
Mentre Ruggier CFW4.30, andare a System Update da XMB e installare il Downgrader PUP.
Dopo le installazioni Downgrader PUP sarete su un ibrido CFW3.55 che mostra ancora il ver4.21 contraffatto dalle impostazioni di sistema.
Nel caso in cui non ce l'ha prima di Eseguire, Attiva bandiera QA attenendosi alla seguente procedura:
Abilita QA
Scaricare il pacchetto QA_Toggle Rebug da qui ---> toggle_qa.pkg
Mettere il "toggle_qa.pkg" su USB e installarlo su PS3.
Eseguire il "Rebug QA Toggle" dalla XMB, lo schermo diventa nero e vedrete HDD Led attività quindi se tutto è andato bene si sentono 2 o 3 bip e la PS3 si riavvia torna alla XMB.
Se si vuole fare in modo bandiera QA è stata impostata, andare a "Impostazioni di rete" poi applicare il combo seguente chiave (tutti allo stesso tempo):
L1 + L2 + L3 (stick premere a sinistra) + R1 + R2 + dpad_down
Dovreste vedere Viewer Edy, Impostazioni di debug, e installare i file del pacchetto, se eseguita correttamente.
Ora mettete "Ruggiero CEX-3,55 CFW V3.7" su USB in: "USB \ PS3 \ UPDATE \ PS3UPDAT.PUP" ---> Ruggier CEX-CFW 3,55 V3.7.PUP
Avviare la PS3 e installare "Ruggiero CEX-3,55 CFW V3.7" utilizzando il System Update da XMB.
Una volta che sei di nuovo in Ruggier CFW3.55 v3.7 è ora possibile installare qualsiasi CFW 3.55/4.21/4.30 utilizzando il System Update da XMB
(o il recupero Menu se XMB aggiornamento non ha funzionato).
ma il 4.25 to 4.30 ha l'install packege?
conviene installare prima il qa flag installare il 4.25 to 4.30 e poi attivarlo e meglio?
prova a vedere se riesci ad installarlo prima se vuoi ma non so se si riesce.
scusate come faccio a verificare se è una DEX mi viene questo dubbio.
il recovery mode è scritto che devo aggiornare a 4.30 o superiore ,che io ricordi le dex dicevano ch e bisognava installare alla versione minima installabile che sulla mia vecchia 80 gb era 2.55.
domani o piu tardi controllo con multiman per vedere cosa mi dice nelle specifiche di systema anche se credo sia una CEX.
infatti dopo le imposrtazioni di rete non ha nessun opzione aggiuntiva mi sto flashando.
domani faccio tutto installo il qa flag e poi il 4.25 to 4.30 rogero.
lo devo installare da recovery o da xmb?
va bene domani ti faccio sapere.