Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi porto brutte notizie...il nostro conosciente ha si testato il metodo ma nel riferirci il cech si è sbagliato a scrivere e invece di scrivere cech 2xxx ha scritto 3xxx...ragazzi qui ce l'avete un'emoticon da super ultra facepalm ?
Vedremo comunque se il nostro tester di fiducia(quello vero xD)avrà voglia di testare il metodo sulla sua 3004a :/
-
Il vero lol estremo direi xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francky 97
Ragazzi porto brutte notizie...il nostro conosciente ha si testato il metodo ma nel riferirci il cech si è sbagliato a scrivere e invece di scrivere cech 2xxx ha scritto 3xxx...ragazzi qui ce l'avete un'emoticon da super ultra facepalm ?
Vedremo comunque se il nostro tester di fiducia(quello vero xD)avrà voglia di testare il metodo sulla sua 3004a :/
non c'è bisogno di testarle perchè sulle 3xxx o sulle 4xxx in poche parole sulle ps3 che montano il metld2 non è possibile.
è dall'inizio della news che dico che è tutto fumo perchè quella non è una 3xxx se avessero davvero scoperto come avviare il cfw 4.30 anche sulle metld2 non staremmo qui a dire sempre le solite cose.
-
per me quello dell annuncio ha trollato tutti i forum hax ps3
-
-
-
Raga scusate OT... ma leggevo prima della Usb PS3 Break/PS3Key Downgrade ecc... fatemi capire una cosa... io esempio ho una slim nativa con il 2.xx agg al 3.56 esempio con sta penna si puo' fare downgrade al 3.41 esempio O_o ???
-
Citazione:
Foxdie89
Raga scusate OT... ma leggevo prima della Usb PS3 Break/PS3Key Downgrade ecc... fatemi capire una cosa... io esempio ho una slim nativa con il 2.xx agg al 3.56 esempio con sta penna si puo' fare downgrade al 3.41 esempio O_o ???
Non solo con la pennetta,ti serve comunque un flasher.
-
secondo me ci restate cosi male.. perche ci credete :asd:
-
Ho capito, mentre con E3 sapete + o - il prezzo per fare un downgrade in qualche negozio ??
-
Dopo una ricerca dettagliata, sono arrivato alla conclusione che è una bufala! Tutti i test su 3xxx risultato mattoni a go go
xasal tapatalk
-
è da bannare chi ha messo in giro questa cosa , sicuramente l'ha fatto per notorietà
-
Citazione:
xasal
Dopo una ricerca dettagliata, sono arrivato alla conclusione che è una bufala! Tutti i test su 3xxx risultato mattoni a go go
xasal tapatalk
Grazie xasal.Puntuale come sempre.
Citazione:
Agrippa90
è da bannare chi ha messo in giro questa cosa , sicuramente l'ha fatto per notorietà
Teniamolo presente per eventuale concorso fakeman 2012.
-
Citazione:
Agrippa90
per quei due minuti di gloria saranno ricordati come fakeman per sempre.
-
ahahaha ma il problema e anche chi viene e dice testato e funzionante.. anche su 30xxx.... :asd:
-
Citazione:
francky 97
tutto testato funziona anche su cech 3xxx
test by team Consolehack*ev
peccato per questa affermazione.
-
ahahahahaha grande jiro..
-
dite che ne anno venduti flasher secondo con questa bufalata anno dato il colpo finale a e3
-
non possiamo modificare ancora le ps3 con il lv0.2 perchè il metldr2 utilizza una chiave diversa di decriptazione, quindi dobbiamo sperare che la stessa cosa che è accaduta mesi fa accada anche con queste nuove ps3.
in poche parole gli hacker devono avere la stessa fortuna dell'altra volta cioè le chiavi devono appararire per magia e devono cogliere l'occasione come hanno fatto la prima volta.
-
Citazione:
Prometheus_91
secondo me ci restate cosi male.. perche ci credete :asd:
Se devo essere sincero non è che me ne frega poi molto:asd:
-
Citazione:
umbeboy
Se devo essere sincero non è che me ne frega poi molto:asd:
quoto , non ne ho bisogno per fortuna asd
-
Ho seguito la vicenda, chi ha scritto testato e funzionante si è corretto dicendo di un errore della console usata come test, 2xxx invece che 3xxx, e l'ha fatto prima che si etichettasse la procedura un fake. La notizia secondo me è vecchia, se non ricordo male era uscita su ps3addict(sito francese), dove uno mai sentito prima disse di essere riuscito su una 3000 (bah beato lui). La cosa strana è che un membro dello staff di un altro sito francese (logicsunrise) disse di essere riuscito ma la console era instabile. Ma la cosa ancora più strana è che si sono interessati sia rogero (che sanno tutti chi è) e cyberskunk (team rebug). Non hanno dato risultati soddisfacenti ma già dimostrando, con test, l'interesse non hanno escluso a priori la possibilità (bah anche per loro).
Per jiro la procedura degli indonesiani, che prometheus conosce già, è reale e credo che hai fatto centro quando parlavi di sostituire la nor. Quindi non per comuni mortali ma tutte si modificano tranne la superslim dove non c'è nemmeno mezza voce.
-
Il problema è che il test è stato fatto da un membro esterno(non proprio da noi,ma da un amico di un componente del team in fretta in furia)...ma si è sbagliato a scrivere.Errare è umano.Che potevamo/potevo farci.Io ho messo a disposizione le mie conoscenze riguardo questo argomento cercando di rendermi utile.Se questo è il ringraziamento(addirittura fakeman)...bhe è stato un piacere.
-
Cerchiamo di non essere ne saccenti ne polemici ne tantomeno permalosi, ma di unire le conoscenze x capire meglio insieme le info che reperiamo. Ognuno mette a disposizione del forum del suo, poi errare é umano. Buona serata. :)
xasal tapatalk
-
Nessuno ti ha dato del fakeman.
-
Spero sia così...........
-
Citazione:
Prometheus_91
ahahahahaha grande jiro..
Ha sbagliato. Cosa c'è da ridere scusa?
-