mi spiace la speranza per chi ha i l 3.55+ sono gli ODE (sempre se funzionano) o il downgrade (se è possibile)
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI FUNZIONA BENE QUESTO Rogero CEX 4.40 ?? perche vorrei aggiornare io sono al altra versione
Io consiglio l MLT che poi sarebbe la base da dove partono tutti gli altri!
xasal
Io hp rogero 4.40 v1.02 e va bene.
Rilasciato la versione 1.03
Changelong:
MD5:b10fdcacb295b25861603282497e3404Citazione:
* Ricostruito il CFW con delle piccole patch per migliorare la stabilità come nell'OFW, inoltre è stato aggiunto il pieno supporto con multiMAN Tools.
* Tutti i problemi conosciuti con la v1.02 sono stati sistemati (XMB PS2 Game Saves, Sequential Video Playback, Media Server always on)
* Rimossa la patch Cinavia usata nella v1.02 a causa di alcuni problemi di compatibilità (Quando DEX4.40 sarà pubblico verrà aggiunta nuovamente)
* Aggiunto il ToolBox [app_home/PS3_GAME] per ripristinare le modalità di avvio di multiMAN/StealthMAN
* Aggiornata la patch per il ReactPSN per eseguirlo offline senza la necessità di loggarsi al PSN (Grazie al Team Rebug per la loro patch 4.30.1 )
* Aggiunte entrambe le patch noBD/noBT per permettere l'installazione sulle console con lettore Blue Ray o con scheda Bluetooth rotti.
Size: 194MB
Download
PS:Aggiornate prima pagina :asd:
molto bene credo che installo questo
io aspetto ancora qunado finiranno di aggiornare installo.
Ma cosa è showtimene a cosa serve? Ho solo multiman non l'ho istallato
Showtime è il MediaPlayer più completo e funzionale per ps3, in grado di riprodurre film in alta definizione, musica ecc...
In ogni caso Google ti è amico...con una brevissima ricerca troverai altre info a riguardo :D
Aggiornato in prima. ;)
Ho installato il cfw Rogero 4.40 v 1.02, se ora volessi aggiornarlo alla v 1.03 procedo tranquillamente dal menù Xmb della play come se installassi un nuovo cfw?
In teoria si.Aspetta qualcuno che l'bbia già fatto altrimenti rifai il downgrade a 3.5 e poi aggiorni alla v1.03.
Puoi tranquillamente, questi cfw sono studiati x aggiornare da xmb
xasal
Ho effettuato il passaggio da Rogero 4.40 v1.02 a v1.03 tramite installazione dal menu' xmb ed è filato tutto liscio come l'olio. Adesso, con Multiman 4.30.00 il back up dei giochi, sia da Hd interno che da usb, partono in un baleno. Grazie mille per le info a xasal e jiiro.
C'e' da dire che, anche se sembra esistono versioni di cfw migliori tipo quello di MiralaTijera, quello di Rogero per praticità è imbattibile.
Penso che tu abbia ragione.;) Rogero è pratico e funziona bene!;) Una garanzia!!!:D
Io invece ho optato per il cfw 4.40 miralatijera,per semplice curiosita o perchè mi ha ipnotizzato lui:!
Devo ancora trovare il tempo di testare le sue efficaci e interessantissime funzioni.:D
rogero è la brutta copia del miralatijera ha solo il nome che è piu polpolare.
ciao raga scusate la mia domanda ma questo fw, ha differenza di rogero 4.30 v2.04, legge tutti i giochi ho da schermata nera?:triste:
Ciao liquid,spiegati meglio!;)
Se parli del cfw 4.40 rogero,se non aggiorni multiman alla versione 4.30.00,che è la versione per i nuovi cfw 4.40,è possibile che tu abbia problemi nell'avviare i tuoi backup!!!
leggi qui http://www.extremegeneration.it/home...iciale-87.html riferimento #868 :D
anche questo è vero!!!:asd:Citazione:
Jiro180387: rogero è la brutta copia del miralatijera ha solo il nome che è piu polpolare.
Più che la brutta copia, lui si limita ad assemblare i vari pezzi di altri! Un Po sta un Po la e il gioco è fatto! Basta vedere che appena MLT risolve il problema del react pochi giorni dopo esce lui. X la funzione cinavia visto che da problemi la toglie e aspetta un fw 4.40 dex x risolvere il problema. Ecc ecc
xasal
Ho visto che questo cfw ha la funzione BDemu o una cosa simile. Ma questo vuol dire che per avviare una copia di backup non c'è bisogno del disco inserito?
il dbemu emula il lettore far credere alla ps3 di avere un supporto nel lettore mentre invece non c'è.
Ragazzi ma mi consigliate di aspettare o di aggiornare a questo cfw?Attualmente ho il Rogero 4.30 2.05, e purtroppo ho un guasto sulla linea adsl e non sempre riesco a essere presente sul forum per leggere tutte le news che scrivete.
io reputo in questo momento il 4.40 inutile:
1)perche i giochi non richiedono tale OFW
2)anche andando online rischi sempre di essere bannato.
quando usciranno giochi che richiederanno il 4.40 io aggiornero.
Io ho il 4.40 versione 1.02 e non ho nessuna lamentela,ma come hanno detto gli altri,non è indispensabile per ora.
ma come mai molti stanno avendo probblemi nell'istallazioe?
nell installazione non credo , ma attenti al loop ripristino del file system .....dal quale io e anche roby siamo stati colpiti , si può risolvere formattando l'hd da pc e/o installando nuovamente il cfw da recovery
leggendo qua e la molti hanno sofferto di schemata nera con puntono verde alla play, ma cosa è sto loop ripristino del file system?
è quando ti chiede di premere x per ripristinare il file system all accensione della console , tu lo fai e lo termini , ma lui te lo chiede infinite volte fino a farti esaurire.
io quando ho effettuato il passaggio da 3.55 kmew a 4.30 2.03 ho riscontrato questo probblema:all'inizio sembrava funzionare tutto poi dopo circa 2 ore di gioco la play si era bloccata allora mio figli ha tirato via il cavetto dell'alimentazione per resettarla ,premesso che col kmew no succedeva niente si ripristinava e basta, invece col 4.30 non mi aveva trovato piu il file sistem e dopo numerosi tentativi sono riuscito a reistallarlo ripristinando il funzionamento normale.Se capita qualche blocco adesso spengo la console tenendo premuto il tasto di spegnimento,poi mi chiede il ripristino del sistem e dopo pochi minuti tutto si risolve.La paura è che se dovessi aggiornare a questo 4.40.3 si vengano a presentare ancora questi probblemi con la conseguenza di non essere fortunato come la prima volta e seguendo anche altri forum ho notato che molti hanno avuto il probblema dello schermo nero con puntino verde e visto che ancora non ci sono giochi col 4.40 magari è meglio non rischiare,ho già istallato il 4.30 base senza l'aggiornamento di 19mb mi chiedo devo istallare anche quello?