Un fw decente per iptv su ariva 150 combo?
Visualizzazione Stampabile
Un fw decente per iptv su ariva 150 combo?
L'ultimo disponibile sul portale.
Ho scaricato l'ultimo firmware per ferguson ariva 153 combo ma purtroppo non mi fa fare piu il login...e quindi nn vedo niente!!!qualche soluzione???
intendi per il modulo ccam se è per quello o ce un problema con internet o ti è scaduta la *******
se nessuno delle due precedenti prova a ripristinare il decoder o a immettere la ******* con solo il decider connesso a internet
:asd:
ho trovato mgcamd da un sito che lo genera tutti gli giorni ma dice conesso success full ma non apre niente dec ariva 103 hd firmaware 8b4 e una cosa non ce nesuno che sblochi ftp per ariva 103 hd cosi si puo entrare dento alle cartelle skype elton764
la lista canali x ariva 252 e compatibile x il 150? grazie
No, a meno che non la esporti. C'è un video sul forum che spiega come fare.
ciao nippon55 mio skype ( elton764 ) rispondimi
Per assistenza personale utilizza il contatto Skype di Extremegeneration.it
ho freguson ariva 103 hf cerco ultimo firmaware patch v1.28b5 . poi una cosa nesuno e capace sblocare ftp su ariva 103 cosi si puo entrarci nelle cartele
ragazi ho scaricato e instalato firmawar patch v1.28b6 per ariva 103 da molti problemi e instabile la procedura e sempre stesa niente da fare si ristarta da solo e poi non ce niente di novita tanto neanche su sto nuovo firmaware non si puo entrare lo stesso con ftp quindi fate voi
Ciao nippon55 ho letto della vostra decisione di chiudere la sezione relativa ai firmware dei decoder.
La domanda è la seguente: se io mi aggiorno il deoder utilizzando questo sito
http://chomikuj.pl/darksidedvb/Fergu...riva+252+Combo
e poi uso l'editor ufficiale per sistemarmi le liste canali posso rimanere in questo modo allineato con le ultime versioni?
La versione patch che si trova su quel sito continuerà a permettermi la visione della mia scheda Tivùsat?
Grazie mille.
Se se in possesso di una regolare Smart Card non dovresti avere alcun tipo di problema.
x Nippon55: Sì sono in possesso di una regolare tessera Tivùsat ma non ho cam. Con la versione patchata vedevo tutto, con l'originale no.
x informativo criminale: La speranza era quella che risolvesse il mancato funzionamento sistematico di Youtube con messaggio d'errore "dispositivo non più compatibile" o roba del genere.
Buongiorno. Secondo voi il fw 1.28b6 per l'Ariva 153 funziona correttamente o è meglio caricare una versione precedente
Grazie per la disponibilità
io l'ho scaricato e su due dec 153 uno va e un 'altro fa bizze onestamente e' meglio 128b4 pur non avendo youtube ma almeno non va in escandescenza che si ravvia all'infinito e quindi ripristinarlo:mumbe:
Ciao a tutti è uscita la A252Combo_V1.27B8.zip per il 252.
Nessuno di voi ha una versione patchata o conosce un sito che rende disponibile le versioni patchate?
Conosco un sito polacco dove sono disponibili gratuitamente i nuovi firmware patch per ariva ferguson, se i moderatori mi autorizzano, potrei pubblicare il link.
Preferiremmo inserissi i link per il download sul forum, e non facessi rimandi altri link. Grazie!
Utilizza uno dei tanti file hosting gratuiti, come MEGA (https://mega.nz/)
Salve a tutti,
vorrei porre all'attenzione un decoder che ho comprato da poco, si chiama Vigica C90T, è un decoder Android con DVB-T2, ideale per chi come me non ha il sat e vuole ricevere solo il digitale terrestre con in più tutte le comodissime app di Android.
Il decoder è veramente fantastico, anzi, "sarebbe" fantastico se avesse il support cccam, a dire il vero nel menu esiste, peccato che non funziona, mentre funziona benissimo nella versione satellitare (Vigica C90S), ho scritto alla casa madre ed ad un blog dove ci sono i firmware Vigica ma le uniche risposte che ho ricevuto dicono "spiacente ma sulla versione DVB-T la funzione cccam non è supportata.
Ho provato a rimediare con delle app di Android ma non funziona assolutamente niente, è un mese che ci smanetto ma senza risultati, ora volevo chiedere a qualcuno che ci capisce di firmware per chiedere se è possibile modificare il firmware originale ed implementare questo benedetto supporto per la cccam che, ripeto, è presente ma non funziona.
Questo abbinamente decoder DVB-T2 e Android è una gran bella accoppiata e la qualità mi sembra anche notevole, sarebbe un peccato lasciarlo così come è perché non avendo il supporto cccam perde il 50% delle sue potenzialità.
Grazie dell'attenzione e spero di avere qualche risposta.
Ciao
Buongiorno a tutti....dove posso trovare l'ultimo fw patch per ariva 150???sopratutto chi l'ha provato è stabile???
Non ci sono più i firmware per Ariva 252?
Ciao a tutti. scusate sono nuovo e piuttosto imbranato, ma non riesco a capire dove sui trova la sezione da dove si scaricano i vari firmware, in particolare quello del ferguson ariva 252 combo.
Grazie per l'aiuto. Stefano
Non sono più disponibili per il download su Extremegeneration.it
Mi sai cortesemente indicare dove li posso trovare?
grazie mille
Stefano
Ragazzi avrei bisogno dei firmware per "ariva 153 combo" dove posso trovarli???
....Sono impantanato senza il firmware....
grazie mille per la collaborazione ;)
Mi potresti postare il firmware dell' Ariva 252? Grazie
Ciao, dove trovo il firmware patch e la lista canali per l'Ariva 252? Grazie
Dopo l'enorme richiesta dei nostri utenti, abbiamo deciso, di ripristinare la sezione download firmware patch per i decoder linux based. A breve, saranno riuppati tutti i firmware.
Questa è una bella notizia, sinceramente non avevo mai compreso il motivo della cancellazione di tutti gli articoli contenenti i firmware patch.
Il firmware alternativo non ha nulla di illegale, se poi qualcuno decide, in maniera autonoma, di utilizzarlo per scopi illegali... sarà responsabilità sua.
Anche un coltello da cucina, se usato in maniera impropria, può diventare un'arma, non per questo si devono incriminare i negozi di casalinghi che li vendono.
E' proprio una riflessione attenta, su quello che hai appena argomentato, che ci ha spinti ad inserirli nuovamente. Tempo 1/2 giorni, e tutti firmware saranno nuovamente online.
Ho installato l'ultimo firmware dell ariva 153 combo ma da problemi una volta installato e fatta la lista canali il decoder si riavvia sempre!!!!
pero youtube funziona!!
Ti consiglio vivamente di tornare al firmware precedente, prima di avere un blocco del decoder.
Buonasera qualcuno sa dove posso trovare il fw patch per questo decoder
grazie delle eventuali risposte Ale
Salve ragazzi, potete caricare il firmware per decoder Tivusat i-can 3900?