scusate la mia ingnoranza si dice ofw o cfw ? non ci capisco più nulla :triste:
Visualizzazione Stampabile
scusate la mia ingnoranza si dice ofw o cfw ? non ci capisco più nulla :triste:
OFW sta per Original FirmWare ed è il Firmware Originale Sony. Quello che hanno tutti.
CFW sta per Custom FirmWare (Custom = Modificato) e sarebbe la fatidica modifica.
Avete ragione scusate!!!
Ecco:
"Abbiamo rilasciato V2 del firmware True Blue personalizzati per PS3 (CFW).
TB Team:
Questa versione aggiunge il "non controllo" patch al fine di supportare le console hardware declassati.
Consigliamo a tutti gli utenti True Blue aggiornare le proprie PS3 a questo CFW il più presto possibile, come il supporto per CFW V1 viene ammortizzato con l'imminente aggiornamento del firmware True Blue dongle. (tradotto con google traduttore) "
DOWNLOAD LINK: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Perfetto,l'ho trovato anche io questa mattina,lo aggiungo al topic ufficiale
Mi convincono sempre di più ad acquistarla.
salve ragazzi, leggendo qst discussione, mi è venuto in mente un metodo (tengo a specificare che è farina del mio sacco) che utilizzavo io per modificare i giochi BLUS in BLES ai bei tempi del CF Kmeaw :asd: , ora io mi chiedevo, e se funzionasse anche con gli eboot del true blue?! cmq chi possiede la chiavetta e una copia di un gioco EUR (BLES) e il relativo eboot e param.sfo USA (BLUS) mi contatti in privato per provare un saluto roky93
ps: non cominciate a dire di presentarmi xk adesso ci vado XD ma dovevo prima scivere qst ;)
invece a me è venuto un altro metodo,che non so se funzionerà,niente di particolare,se qualcuno ricorda crisys 2 si poteva giocare alle versione blus con sottotitoli Ita,cambiando semplicemente i file della Texture prendendoli da quello ita,devo provare a farlo con questi...