Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@r10
Ok, facci sapere se hai problemi
un ultima cosa e poi installo alla modifica,nelle impostazioni di sistema mi indica 4.11 e no cfw3.55 e questo e lo spoof che non so neanche a cosa serve,devo eliminarlo prima o posso installare direttamente il nuovo cfw?
-
Citazione:
fungorosso
un ultima cosa e poi installo alla modifica,nelle impostazioni di sistema mi indica 4.11 e no cfw3.55 e questo e lo spoof che non so neanche a cosa serve,devo eliminarlo prima o posso installare direttamente il nuovo cfw?
No installa!
xasal tapatalk
-
allora ho effettuato la modifica,installato qa flag senza attivarlo,installato rogero 4.30 v2.05 direttamente dalla xmb,arrivato a circa il 50% dell installazione la console si č spenta e riaccesa automaticamente dandomi il logo di rogero:felice:.nella xmb originale mi da -fw 4.31- se apro multiman l ultima versione mi dice fw 4.30[sc-36/ hermes] mi confermate che e andato tutto ok?per quanto riguarda i giochi ho provato darksiders 1 e si e avviato senza problemi.grazie
-
Cosa ti dobbiamo confermare di pių! Divertiti! :lele:
-
Citazione:
fungorosso
allora ho effettuato la modifica,installato qa flag senza attivarlo,installato rogero 4.30 v2.05 direttamente dalla xmb,arrivato a circa il 50% dell installazione la console si č spenta e riaccesa automaticamente dandomi il logo di rogero:felice:.nella xmb originale mi da -fw 4.31- se apro multiman l ultima versione mi dice fw 4.30[sc-36/ hermes] mi confermate che e andato tutto ok?per quanto riguarda i giochi ho provato darksiders 1 e si e avviato senza problemi.grazie
Ottimo lavoro ;)
-
Perfetto,goditi il tuo cfw ;)
-
Visto che non era cosė difficile!
-
)
Citazione:
C@r10
Visto che non era cosė difficile!
effettivamente molto semplice da installare basta leggere per bene la ottima guida fatta da voi(anche se io ho fatto qualche domanda in pių) e tutto fila liscio.i giochi partono tutti tranne battlefield 3 che ho fatto l aggiornamento via multiman e non parte piu mi da errore.
-
forse hai installato in precedenza qualche patch o fix per 3.55 in formato pkg. Se č cosė devi eliminarli.
-
Citazione:
Ace
forse hai installato in precedenza qualche patch o fix per 3.55 in formato pkg. Se č cosė devi eliminarli.
si ma me li trovo nell hdd esterno. nella ps3 non li trovo .al massimo cancello il gioco e lo reinstallo senza applicare nessun fix,tanto l avevo appena cominciato circa un anno fa poi mi si e rotta la play e al diavolo tutto