Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sangytoon
Ma se hai già un cfw,le chiavette non t servono più a nulla. magari possono interessare a chi ha intenzione di downgradare col flash ed ha bisogno di un vecchio dongle per completare l'operazione.
Ma il mio firmware 4.30 e quello originale che mi ha fatto scaricare la sony. La ps3 l ho comprata l anno scorso ed aveva il firmaware 3.66 se ricordo bene
-
siccome nel post precedente hai scritto"cfw"quindi hai un"ofw".comunque non puoi modificarla in nessun modo attualmente.l'unica cosa prova a dirci che modello è la tua console dal cech che è segnato sul retro,magari potresti fare il downgrade
-
ragazzi ho un problema con multiman, ho installato l'ultima versione 4.16.04 , nonostante abbia disabilitato dalle impostazioni di multiman la verifica dei dati usb continua a farmela. E i tempi di attesa di alcuni backup dei giochi come resident evil 6, dragon dogma sono interminabili....ho provato a reinsatallare le vecchie versioni 4.16.03, 4.16.02, ma niente ...continua a farmi sta cosa....perchè? prima non avveniva. Capita anche a voi? risoluzioni?
-
Citazione:
kecco87
Ma il mio firmware 4.30 e quello originale che mi ha fatto scaricare la sony. La ps3 l ho comprata l anno scorso ed aveva il firmaware 3.66 se ricordo bene
Purtroppo puoi solo sperare nel downgrade hardware se la tua console è tra quelle che lo permettono.
-
Citazione:
sangytoon
siccome nel post precedente hai scritto"cfw"quindi hai un"ofw".comunque non puoi modificarla in nessun modo attualmente.l'unica cosa prova a dirci che modello è la tua console dal cech che è segnato sul retro,magari potresti fare il downgrade
Salve il mio cech è il 3004B..speriamoo che si puo..
-
Citazione:
kecco87
Salve il mio cech è il 3004B..speriamoo che si puo..
No! Peccato...
xasal tapatalk
-
Citazione:
xasal
No! Peccato...
xasal tapatalk
Scusamii ma come si fa a sapere
-
Le serie 300x non possono fare il downgrade
-
X Death.
prova ad usare iris manager
-
Citazione:
DEATH..
ragazzi ho un problema con multiman, ho installato l'ultima versione 4.16.04 , nonostante abbia disabilitato dalle impostazioni di multiman la verifica dei dati usb continua a farmela. E i tempi di attesa di alcuni backup dei giochi come resident evil 6, dragon dogma sono interminabili....ho provato a reinsatallare le vecchie versioni 4.16.03, 4.16.02, ma niente ...continua a farmi sta cosa....perchè? prima non avveniva. Capita anche a voi? risoluzioni?
Mi ero perso la tua domanda.
Citazione:
sangytoon
X Death.
prova ad usare iris manager
ti consiglio anche io questo nuovo backup manager. Purtroppo alcuni giochi richiedono un avvio più lento per la quantità di file da caricare. Con iris però sembra che le cose vadano molto meglio, in particolare RES 6