Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shiro
girando in rete si dice che al chaos comunication congress non abbiano proprio parlato della ps3 e c'è chi dice che i failowerflow (molto importanti per la scena) non si siano proprio presentati! se è così la vedo dura...
Che delusione....me lo aspettavo però :(
-
Stai tranquillo c'erano ! Garantito al 100% !
Chi e di cosa dovevano parlare lo hanno fatto, ho gia detto che ci saranno anche delle novità.
Aspettiamo e speriamo facciano quello che hanno detto.
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Ace
Che delusione....me lo aspettavo però :(
a chi lo dici, anzichè stare appresso a questi finti dev di cui già sapevano di fake, riponevo le speranze in questo evento...
Citazione:
Gamerexpert
Stai tranquillo c'erano ! Garantito al 100% !
Chi e di cosa dovevano parlare lo hanno fatto, ho gia detto che ci saranno anche delle novità.
Aspettiamo e speriamo facciano quello che hanno detto.
Inviato con Tapatalk
ok, speriamo...
-
E che non sia fatta la sua volontà :trollface:
-
Sicuramente se c'erano ne avranno parlato in via ufficiosa, ricordo che c'è sony con le orecchie tese, non conviene parlare ai quattro venti...
p.s. stranamente il ps3devwiki e offline, lo staranno aggiornando con qualche news importante?! chissà forse stanno solo facendo manutenzione...
-
ma quindi c'è ancora qualche possibilità di avere sto benedetto cfw 4.00??
-
Citazione:
ZipiuS No Jinjuriki
ma quindi c'è ancora qualche possibilità di avere sto benedetto cfw 4.00??
credo di si.... ci sono sempre quelli che lavorano in segreto e fanno anche bene ;)
-
Citazione:
Prometheus_91
credo di si.... ci sono sempre quelli che lavorano in segreto e fanno anche bene ;)
almeno non vanno spargendo fake come se piovesse
-
finchè c'è vita, c'è speranza
-
Purtroppo questo alone di mistero mette si un pò di speranza, però a volte preferirei che si dicessero le cose come sono, piuttosto che nascondersi e non divulgare notizie, se si hanno dei rumors....